giovedì 11 maggio 2017

Release Party "Ignite Me" (Shatter Me series #3) di Tahereh Mafi

Ciao a tutti lettori :) 
oggi vi porto una bellissima sorpresa, oggi come sapete esce il terzo libro della serie "Shatter Me" scritto da Tahereh Mafi, intitolato Ignite Me. Per questo insieme ad altre blogger abbiamo pensato di presentarvi questo libro attraverso un Release Party. Inoltre le sorprese non sono finite qui infatti l'autrice nel 2018 scriverà anche un quarto libro. Non siete contenti? Io si :) ahah 
Buona lettura!


Ignite Me  

Autore: Tahereh Mafi
Data di uscita: 11/05/2017
E-book: 
Cartaceo: € 17,50
Pagine: 476
Serie: #3 Shatter Me 
Casa editrice: Rizzoli
Genere: Distopico

Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il Punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare. Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze - su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam - erano sbagliate. 

La serie "Shatter Me" è composta da:
1. Shatter Me
1.5 Destroy Me
2. Unravel Me
2.5 Fracture Me
3. Ignite Me
4. Restore Me (nel 2018 in inglese)
5. Untitled 
6. Untitled
Tahereh Mafi
E' nata in una cittadina del Connecticut, ultima di cinque fratelli, e abita a Santa Monica, in California, con il marito, Ransom Riggs, autore della Casa per bambini speciali di Miss Peregrine, sempre edito da Rizzoli. La sua trilogia d’esordio, iniziata con Shatter me, ha scalato le classifiche di vendite del New York Times ed è stata opzionata da ABC Signature Studios per farne una serie TV.

Calendario Blog Tour 

Posta un commento