-->

lunedì 12 giugno 2017

[Anteprima] La casa in riva al lago di Ella Carey


I segreti di famiglia sono custoditi dal tempo
Un destino così incredibile da non sembrare vero

La casa in riva al lago è il nuovo Historical Romance scritto da Ella Carey in uscita il 15 Giugno grazie alla Newton Compton.

La casa in riva al lago 

Autore: Ella Carey
Data di uscita: 15/06/2017
E-book: € 4,99
Cartaceo: € 10,00
Pagine: 288
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Historical Romance

Anna vive a San Francisco e si è costruita un’esistenza tranquilla e ordinata, fatta di giornate costellate di abitudini in cui gli imprevisti sono ridotti al minimo. Il suo mondo viene completamente sconvolto quando suo nonno Max, di novantaquattro anni, la mette a parte di un sorprendente segreto: la loro era una famiglia aristocratica che ha perso tutto durante la seconda guerra mondiale. All’epoca Max era stato costretto a fuggire dalla Prussia, abbandonando un oggetto prezioso. Adesso, dopo oltre settanta anni, vorrebbe ardentemente che la nipote lo andasse a recuperare. Nonostante si senta confusa per quelle rivelazioni, Anna parte per la Germania. Sono tante le domande che affollano la sua testa: cosa ha mai lasciato di così importante, suo nonno? E perché le ha nascosto la verità per così tanto tempo? Sarà Wil, un uomo che Anna incontra durante il suo viaggio, ad aiutarla a far luce sul mistero che ha di fronte. Insieme,
scoprono che i segreti della sua famiglia sono collegati a un appartamento abbandonato a Parigi…
Con una narrazione che alterna vicende degli anni Trenta a quelle dei nostri giorni, La casa in riva al lago è un romanzo che racconta come si possa lottare per raggiungere la felicità, senza sacrificare l’amore verso la propria famiglia e il proprio Paese. 


Posta un commento