-->

domenica 18 giugno 2017

[Anteprima] Su e giù per Manhattan (Da Manhattan con amore series #1) di Sarah Morgan

Su e giù per Manhattan è il titolo del primo volume della serie contemporary romance "Da Manhattan con amore" di Sarah Morgan che uscirà il 22 Giugno grazie alla casa editrice Harper Collins Italia.

Su e giù per Manhattan 

Titolo originale: Sleepless in Manhattan
Autore: Sarah Morgan
Data di uscita: 22/06/2017
E-book: € 6,99
Cartaceo: € 12,67
Pagine: ---
Casa editrice: Harper Collins Italia
Genere: Contemporary Romance

Paige, Eva e Frankie hanno lasciato la cittadina di provincia in cui sono cresciute a Puffin Island e si sono trasferite a New York, dove hanno trovato lavoro in un’affermata agenzia che organizza eventi. Per Paige, che ha sempre amato le sfide, è l’occasione di mettere alla prova se stessa e le proprie capacità, ma proprio quando il successo sembra a portata di mano, di punto in bianco scopre di essere stata licenziata. Non solo: la stessa sorte è toccata anche alle sue amiche. Decisa a non darsi per vinta e a rimanere a Manhattan, Paige si convince che l’unica soluzione possibile, a quel punto, sia mettersi in proprio…
Lanciare una start up, però, è ben poca cosa di fronte alla necessità di nascondere ciò che prova per Jake Romano. Oltre a essere il miglior amico di suo fratello Matt e uno degli scapoli più ambiti di Manhattan, Jake è anche l’uomo che le ha spezzato il cuore, e quando offre alla sua neonata società l’imperdibile occasione di farsi conoscere, Paige si ritrova a trascorrere con lui molto più tempo di quanto avesse programmato. E inizia a chiedersi come può convincere l’uomo che non crede nell’amore per sempre che a volte esistono anche storie a lieto fine.

Cover originale

La serie "Da Manhattan con amore" è composta da:
0.5 Midnight at Tiffany's (A mezzanotte da Tiffany) 22/05/2017
1. Sleepless in Manhattan (Su e giù per Manhattan) 22/06/2017
2. Sunset in Central Park
3. Miracle on 5th Avenue
3.5 A New York Christmas Fairy Tale
4. New York, Actually
5. Holiday in the Hamptons 
6. Moonlight Over Manhattan



Posta un commento