Top Social

[Anteprima] Emma di Laura Manea

lunedì 10 luglio 2017
Emma è il titolo del nuovo romanzo di Laura Manea che esce oggi 10 Luglio
Non siete curiosi di scoprire la storia tra Emma e Logan
Io si ... non vedo l'ora di leggerlo.
EMMA

Titolo: Emma 
Autore: Laura Manea
Data di uscita: 10/07/2017
E-book: € 2,99
Pagine: 222
Casa editrice: Self - Publishing 
Genere: Contemporary Romance
Emma è una ragazza di ventun anni, estremamente sensibile, che si è chiusa in se stessa per non soffrire. Il suo cuore è inavvicinabile anche per le persone che la amano di più: i suoi genitori, la sorella Anna e l’amica di sempre, Sofia. Una sera, Emma incontra Logan, ventottenne affascinante e realizzato che sembra comprenderla nel profondo. Ma Logan è fidanzato con Maria, donna apparentemente perfetta…Quando i loro mondi si incontrano, i muri che Emma ha eretto intorno al suo cuore cominciano a crollare. Ma una tragedia allontana Logan, forse definitivamente…Riusciranno i due giovani ad affrontare le loro paure per raggiungere la felicità?


Laura Manea
La passione per i libri e la musica mi accompagnano da quando ero una bambina.
Da piccola immaginavo mondi fantastici, ricchi di personaggi strani e dolci, che poi mi divertivo a descrivere in brevi racconti.
La cosa non è cambiata poi tanto… Ancora oggi, mentre ascolto la mia musica preferita, le immagini scorrono nella mia mente e sento il bisogno di metterle nero su bianco.
Emma è la mia prima incursione nel mondo dello young adult.
www.lauramanearunica.it
Facebook: laura.manea.315
lauramanearunica@gmail.com



Post Comment