Top Social

[Anteprima] Il mio segreto più dolce di Adelia Marino

sabato 29 luglio 2017
Il mio segreto più dolce è il titolo del libro di Adelia Marino già uscito in versione digitale, il 03 Agosto uscirà la versione cartacea di questo libro grazie alla Newton Compron
Presto avrete anche la la mia recensione su questo libro.
Il mio segreto più dolce

Titolo: Il mio segreto più dolce
Autore: Adelia Marino
Data uscita: 03/08/2017
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 5,90
Pagine: 288
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult
Joey e Tom si conoscono fin da bambini. Si perdono di vista quando Joey e la sua famiglia partono per la Svizzera e si ritrovano anni dopo: Joey è un’adolescente, mentre Tom è quasi un uomo. Joey se ne innamora perdutamente. Il destino però li allontana poco dopo, quando Eric, migliore amico di Tom e fratello di Joey, se ne va via di casa. Ma anche quando si incontrano di nuovo, le cose non sono facili. Perché Tom non ama le relazioni né crede nell’amore. Eppure gli occhi di Joey lo fanno vacillare…


Post Comment