Top Social

[Anteprima] La notte più bella della mia vita (Turbulence series #1.5) di Whitney G.

lunedì 31 luglio 2017
La notte più bella della mia vita è il titolo della novella 1.5 e così si conclude la serie "Turbulence" di Whitney G. che uscirà il 4 Agosto in formato digitale grazie alla Newton Compton.

La notte più bella della mia vita

Titolo originale: Turbulence: The Epilogue 
Titolo: La notte più bella della mia vita
Autore: Whitney G.
Data uscita: 04/08/2017
E-book: € 0,49
Pagine: 25
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Questi siamo noi.Questo è il nostro amore scombinato.



Cover originale

La serie "Turbulence" è composta da:
1. Turbulence (Baciami ancora una volta)  15/07/2017
1.5 Turbulence: The Epilogue  (La notte più bella della mia vita)  04/08/2017



Post Comment