Top Social

[Anteprima] Ogni battito del cuore (Falling series #1) di Ginger Scott

domenica 16 luglio 2017
Ogni battito del cuore è il titolo del primo volume della serie "Falling" di Ginger Scott che uscirà il 20 Luglio in formato digitale grazie alla Newton Compton.
Ogni battito del cuore 

Titolo originale: This is Falling
Autore: Ginger Scott
Data di uscita: 20/07/2017
E-book: € 2,99
Pagine: 288
Casa editrice: Newton Compton 
Genere: New Adult
Prima ho dovuto ricordare come si respira. Poi ho dovuto imparare a sopravvivere. Sono passati due anni, tre mesi e sedici giorni dalla Rowe Stanton di un tempo, da quando la tragedia mi ha rubato la giovinezza e il cuore. Quando sono partita per il college, ho messo mille miglia tra il mio futuro e il mio passato. Ho fatto una scelta: riattraversare il confine, per stare con i vivi. Ma proprio non sapevo da dove cominciare.E poi ho incontrato Nate Preeter.
Un giocatore di baseball nella All-America, che non avrebbe dovuto neppure accorgersi di un fantasma come me. Ma l'ha fatto. Non avrebbe dovuto chiedere il mio nome. Ma l'ha fatto. E quando ha scoperto il mio segreto e ha visto le cicatrici che aveva lasciato, sarebbe dovuto scappare. Ma non l'ha fatto.Il mio cuore era morto, e non sarei mai dovuta appartenere a nessuno. Ma Nate Preeter mi ha fatto ricominciare a provare qualcosa, e mi ha fatto desiderare di essere sua. Mi ha mostrato tutto ciò che mi stavo perdendo. E poi mi ha mostrato come si cade.
Cover originale

La serie "Falling" è composta da:
1. This is Falling (Ogni battito del cuore) 20/07/2017
2. You and Everything After
3. The Girl I Was Before
4. In Your Dreams




Post Comment