Top Social

[Anteprima] Per una ragione (Sizzling Miami series #2) di Jessie G

sabato 16 dicembre 2017

Per una ragione è il titolo del secondo volume della serie contemporary romance "Sizzling Miami" di Jessie G in uscita il 18 Dicembre in versione digitale grazie alla Quixote Edizioni.


PER UNA RAGIONE
Jessie G
● ● 
Titolo originale: For a reason 
Ambientazione: Miami
Traduzione: Nela Banti per Quixote Traslations
Data di uscita: 18/12/2017
Formato: E-book
Serie: #2 Sizzling Miami
Casa editrice: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance

Sto scrivendo questa cosa perché mi hai implorato di farlo. Sai quanto mi piace quando implori. In effetti mi pare che tu sappia troppe cose, e le conosca fin troppo bene. Chi sono io? Be', è quello che sto cercando di scoprire. Sono stato un gigolò da giovane, poi un assassino, e un mostro da quando sono diventato un uomo. Sono l'uomo che ha rapito Livvie. Sono quello che l'ha tenuta in una stanza buia per settimane. Ma soprattutto sono l'uomo che ama. Mi ama. È da malati, vero? Certo, ci sono cose che non possono essere riassunte in poche frasi, ma tuttora non riesco a giustificare il mio comportamento di allora. Dato che stai leggendo, do per scontato che io non abbia bisogno di giustificarmi. L'hai già fatto tu. Stai leggendo perché vuoi sapere il resto della storia. Vuoi sapere cos'è successo quella calda sera di settembre, la notte in cui ho incontrato Livvie al Paseo. È stata la notte in cui la mia vita è cambiata completamente. Non è andata esattamente come ha raccontato Livvie. È stata fin troppo clemente nel raccontare la nostra storia. La verità è molto più complicataEx Marine e fratello maggiore a tempo pieno, Bull Connor passa le sue giornate ad aiutare quelli che hanno bisogno di una seconda possibilità, e le notti a combattere i demoni interiori che non se ne vogliono andare. Durante un giro di routine, si trova faccia a faccia con l'unica persona che nega di aver bisogno di lui e anche l'unico uomo che vorrebbe lo ammettesse.
Come se fosse un rifiuto, Ian Jones è abituato a essere alternativamente ignorato o ridicolizzato, ma non ha rinunciato all'idea che basterebbe anche una sola possibilità per cambiare del tutto le cose. Soccorso dalla sola persona che non lo tratta come gli altri, arriva a bramare di essere visto come qualcosa di più che un uomo in difficoltà.
Ian non desidera la famiglia che non ha mai conosciuto, ma quando questa si presenta a sorpresa, non voluta e non invitata, Bull dovrà provare di essere l'uomo che proteggerà il cuore lungamente dimenticato di Ian, condividendo con lui i demoni che tormentano la sua anima ferita.

Posta un commento