Top Social

[Anteprima] Quickie di Margherita Fray

mercoledì 20 dicembre 2017

Ciao a tutti carissimi lettori, 
oggi vi segnalo Quickie di Margherita Fray questa piccola novella uscirà il 21 Dicembre edita Delrai Edizioni che già potete trovare in prenotazione su amazon io l'ho già prenotato. Siete pronte per ritrovare il professore di Letteratura Inglese più sexy di tutti i tempi?

QUICKIE
Margherita Fray
● ● 
Data di uscita: 21/12/2017
E-book: € 0,00
Pagine: 26
Casa editrice: Delrai Edizioni
Collana: Mira
Genere: Contemporary Romance

Come è fatto un miracolo?
Un miracolo è a forma di Morgan Williams.

Cameron Wilde è un professore di Letteratura Inglese fuori dalle righe ed è durante la notte di Capodanno che si scontra con la cruda realtà della sua vita: Morgan Williams lo farà diventare un dannato “feticista delle scarpe”. Lui, che non voleva proprio cedere – anzi sì, a chi vogliamo darla a bere – alla tentazione di passare una nottata folle con Tamara, la padrona di quella villa, e adesso si ritrova a scappare. E poi lo scontro… Oh, Miss Williams, cosa ci fa lei qui e come fa a saper annodare così bene le cravatte?

MARGHERITA FRAY

Nata e cresciuta in un paese della provincia laziale, ha studiato Lingue e Letterature Moderne laureandosi in Letteratura Inglese.
Ha trascorsi da ficwriter sotto l’accattivante pseudonimo di Fragolottina.
Vive in campagna con sua madre e le sue due sorelle, una delle quali ha quattro zampe ed è pelosa.
Alterna la sua vita da scrittrice a un’occupazione da segretaria.
Ritiene che questa biografia sarebbe stata molto più divertente se sua sorella, quella non pelosa, non si fosse impicciata.
                                                                   


Posta un commento