Top Social

[Anteprima] Segreti d'argento (Secrets series #2) di Patricia Logan

domenica 17 dicembre 2017

Segreti d'argento è il titolo del secondo volume della serie contemporary romance "Secrets" di Patricia Logan in uscita il 18 Dicembre in formato digitale grazie alla Quixote Edizioni.


SEGRETI D'ARGENTO
Patricia Logan
● ● 
Titolo originale: Silver Secrets
Ambientazione: Texas
Traduzione: Virginia Rustici ed Elisa Zabini per Quixote Traslations
Data di uscita: 18/12/2017
Formato: E-book
Serie: #2 Secrets
Casa editrice: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance

Alcuni tengono dei segreti chiusi nel loro cuore… e quelli sono i segreti che possono farti finire ammazzato. Rome Wilkins spera di poter iniziare una nuova vita, libero da operazioni sotto copertura e pericoli imminenti. Come SEAL della Marina, impegnato in operazioni segrete, Rome è il miglior assassino che il governo americano abbia a disposizione. Quando lo chiamano, operazione dopo operazione, sembra che i suoi grandi piani gli scivolino via dalle dita.
Thom Akecheta, un nativo americano, soldato come lui e veterano della Marina, lavora nell’ufficio di Houston dell’FBI come scienziato forense. La sua immediata attrazione per il bellissimo ed enigmatico Rome è complicata dall’attrazione che prova per Pepper Rawlings, la sua giovane partner di laboratorio. Thom la desidera da molto tempo e adesso si trova in lotta con ciò che prova per entrambi.
Pepper, originaria di Londra, sogna di essere più di quello che è. Dopo essere uscita dall’Accademia dell’FBI di Quantico, Virginia, come migliore del suo corso, fa coppia con Thom e il suo interesse per riservato e sexy scienziato è immediato.
Quando però l’incontro casuale con Rome Wilkins si evolve in una relazione seria e piena di passione, Pepper si chiede se riuscirà mai a unire quei due guerrieri feriti e a rendere il suo sogno una realtà.
Quando tutti e tre iniziano a frequentarsi, nessuno di loro si aspetta che il governo li chiami ancora una volta in servizio, gettando le loro vite in un pericolo terribile.
Posta un commento