Top Social

[Segnalazione] Equivoci di Natale di Francesca Palamara

lunedì 18 dicembre 2017

Ciao a tutti lettori, 
oggi vi segnalo Equivoci di Natale la commedia romantica di Francesca Palamara uscito il 07 Dicembre disponibile in versione digitale.


EQUIVOCI DI NATALE
Francesca Palamara
● ● 
Data di uscita: 07/12/2017
E-book: € 0,99
Pagine: 61
Editore: Self - Publishing
Genere: Commedia romantica

Cosa succede se per sbaglio ti arriva un pacchetto viaggio ad Ibiza al posto della bellissima e costosissima fotocamera ordinata per la migliore amica, quando mancano solo dieci giorni a Natale?
Sofia Ricci non ama la festa natalizia, non ama gli addobbi e decisamente non ha nessuna intenzione di avere relazioni che la porteranno solo alla distruzione, ma quando, per errore il suo pacchetto viene scambiato con quello di Marco Smeraldi non le resta altro da fare che contattarlo per riuscire a fare lo scambio. Quello che però Sofia non sa, è che Marco non si prenderà solo il suo pacchetto, ma anche il cuore della dolce Sofia, facendole finalmente credere alla magia del Natale, quella magia che fa battere il cuore e ti fa emozionare davanti ad una nevicata.
Equivoci e disguidi uniranno i due ragazzi per poi tornare a dividerli. Due cuori che si amano riusciranno a trovare la strada per ricongiungersi, o la paura di soffrire nuovamente li porterà ancora più distanti?
Un racconto natalizio sulle occasioni perse, sulle amicizie profonde e sulla magia della neve, che rende tutto più bello.


                                                                   
Posta un commento