Top Social

[Recensione] Quello giusto per me (Something So series #1) di Natasha Madison

mercoledì 3 gennaio 2018


Buongiorno a tutti, 

oggi vi parlo di Quello giusto per me il primo volume della serie contemporary romance "Something So" di Natasha Madison uscito il 22 Settembre edito Quixote Edizioni.



QUELLO GIUSTO PER ME 
Natasha Madison
● ● 
Titolo originale: Something So Right
Ambientazione: Canada
Cover Artist: Melissa Gill by MG Book Covers & Design
Traduzione: Francesca Giraudo
Data di uscita: 22/09/2017
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e Cartaceo
E-book: € 4,99 su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE
Pagine: 334
Serie: #1 Something So
Casa editrice: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Parker Moore è tutto tranne che una donna debole. Dopo che il suo matrimonio è finito in mille pezzi a causa del tradimento di suo marito, scoperto da lei nel peggiore dei modi oltretutto, si è rimessa in piedi.
Lei è la migliore sul ghiaccio, è stato sempre così e adesso ne ha fatto il suo lavoro. Parker è la preparatrice atletica che tutti vorrebbero e da un po' di tempo grazie anche ad alcune amicizie, è riuscita ad accaparrarsi anche qualche giocatore di hockey professionista.
Cooper Stone è tutto quello che una donna vorrebbe, è bello, sexy, elegante, ma è anche uno STRXXO, uno di quelli belli grossi anche.
Le cose fra loro iniziano male, malissimo.
Il primo allenamento che hanno comincia all'insegna dell'odio di Cooper per Parker, lui non sopporta questa ragazza così spigliata, che gli risponde a tono e soprattutto ritardataria. Gli ha fatto perdere tempo e lui vuole parlare con il capo della palestra, non sapendo che ce l'ha di fronte.
Quando Cooper scopre che Parker è la proprietaria le cose si calmano, almeno un po', perché sarà una donna strana, ma è bravissima nel suo lavoro e poi è bellissima, il che non guasta.

Parker e Cooper iniziano così a sfidarsi sul ghiaccio ma anche fuori, sono esplosivi quando stanno assieme e le cose ad un certo punto si scaldano.
I due bruciano di passione, potrebbero combattere questa attrazione, questa passione, ma non ce la fanno, si lasciano andare sebbene lui sia più giovane e lei sia a tutti gli effetti una mamma.
Cooper diventa in breve tempo importante per Parker, che lo presenta ai suoi figli e lo fa entrare piano piano nelle loro vite.
Riuscirà Cooper a convincere Parker che lui è quello giusto per lei? Riuscirà Parker a lasciarsi definitivamente andare senza paura fra le braccia di quest'uomo così bello che sembra uscito da una rivista patinata?
Devo dire la verità, questo romanzo tutto sommato mi è piaciuto, ma (e mi odio per doverlo dire!) c'è troppo sesso e poche parole, mi spiego: la trama è bellissima, complessa, e avrei preferito che venisse data più importanza alle discussioni che al sesso post- litigata. Non che sia male, eh! Perché la Madison non scrive una scena hot uguale all'altra sebbene siano molte e tante siano consecutive.
Parker e Cooper in sostanza parlano poco e pensano più ai fatti, che in realtà non è una cosa sbagliata, ma nella lettura avrei preferito scoprire più di loro due, scoprire le loro personalità anche fuori dalle coperte.
Parker e Cooper sono due personaggi davvero belli, complicati, con le loro paranoie e le loro fisse, con le loro passioni; sembrano così diversi, ma in realtà forse c'è qualcosa che potrebbe unirli.
Riuscirà l'amore a vincere su tutto e tutti?
Leggete questo romanzo tanto frizzante quanto PICCANTE! Lo stile fresco e chiaro di Natasha Madison vi farà entrare in questo mondo dove ad essere freddo è solo il ghiaccio su cui i protagonisti pattinano. 


“ 
Ho avuto molti anni di baci sfiorati, ma nessuno mi ha mai fatto battere il cuore come quelli che mi dai tu, nessuno di loro mi ha mai lasciato senza fiato per averlo ricevuto, e non ho mai bramato di ricevere nessuno di loro. Ti voglio, e voglio questo.
                                              


VOTO


Post Comment