Top Social

[Anteprima] Sotto copertura (Undercover series #1) di T.A. McJay

sabato 31 marzo 2018

Sotto copertura è il primo volume della serie thriller qlgbt "Undercover" di T.A. McJay in uscita il 05 Aprile grazie alla Quixote Edizioni.


Sotto copertura 
di T.A. McJay

Titolo originale: Undercover
Traduzione: Alice Arcoleo
Cover Artist: PF Graphic Design
Ambientazione: Gran Bretagna
Uscita: 05/04/2018
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
E-book: € 4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Pagine: 325
Serie: #1 Undercover
Casa editrice: Quixote Edizioni
Genere: Thriller qlgbt
Drake Donovan ha sempre voluto essere un agente di polizia, e non esiste niente al mondo che potrebbe reggere il confronto.
Dopo qualche mese di indagini, trova finalmente un modo per avvicinarsi al mondo della malavita, che da tempo cerca di distruggere. Una scia di gigolò deceduti lo conduce a una chat room e a un uomo chiamato Dreamfixer, ma quando un incontro a tarda notte non va come dovrebbe, la sua vita cambia per sempre.
La vita di Ryden Garrick è tormentata dagli incubi. Crescere con un padre come il suo gli ha insegnato tutto ciò di cui ha bisogno, per controllare una delle più grandi organizzazioni criminali della Gran Bretagna.
Armi, droga, riciclaggio di denaro sporco e il cavallo di battaglia di Ryden: il più grande giro di prostituzione maschile, nel quale tutto è accettabile, anche l’omicidio.
Dopo aver scoperto un legame tra le giovani vittime – una lettera tatuata sul petto – Drake ha capito di dover intervenire, ma quando si ritrova al cospetto dello sfuggente Dreamfixer, sa che la sua vita non sarà mai più la stessa.
Quando raccogliere prove diventa l’ultimo dei suoi pensieri, si rende conto di dover prendere una decisione: seguire il cuore, o essere forte e portare a termine il suo incarico.
La vita per Drake era semplice prima che andasse Sotto Copertura.



Posta un commento