Top Social

[Review Party] Questa volta rimango con te (Wrong series #2) di Jana Aston. Recensione

giovedì 19 aprile 2018

Buongiorno a tutti carissimi lettori,
oggi il blog partecipa al review party di Questa volta rimango con te il secondo volume della serie contemporary romance "Wrong" di Jana Aston che uscirà il 19 Aprile grazie alla Newton Compton.

Questa volta rimango con te 
di Jana Aston 


Uscita: 19/04/2018
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 5,86
Pagine: 319
Serie: #2 Wrong
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?
«Questa volta rimango con te è un mix equilibrato di senso dell’umorismo, grinta e divertimento da farmi rimanere attaccata alle pagine del libro, nonostante le mie scadenze di autrice e mamma. Mi sono bastati due soli romanzi di Jana Aston per diventare sua fan per sempre.».

Recensione


Everly Jensen ha ventidue anni e è da quando aveva sei anni che è innamorata di Finn il migliore amico di suo fratello Eric.
Quando Everly ha incrociato il suo sguardo per la prima volta ha deciso che Finn sarebbe stato l'uomo della sua vita.
Everly comincerà a scrivere tutto quello che piace a Finn in un diario così da risultare la donna perfetta per lui. Everly non si fermerà davanti a nulla.
Everly arriverà persino a scegliere la stessa università dove Finn insegna solo per stare il più possibile insieme a lui e attuare il suo piano per conquistarlo.
Ma il tempo sta per finire e mancano pochi mesi per laurearsi e riuscire finalmente a farsi sposare da Finn.
Allora Everly mette in atto il suo ultimo piano, fa fare non una ma ben tre copie dell'appartamento di Finn così da intrufolarsi nel suo appartamento e cucinargli il suo piatto preferito, le lasagne. Così appena tornerà a casa e troverà tutto bello apparecchiato Finn capirà che lei è la donna giusta.
Ma tutto questo non accade. Infatti appena Finn varca la soglia invece del sorriso che lei avrebbe voluto vedergli sulle labbra l'unica cosa che fa è cacciarla dal suo appartamento.
Ma un giorno tutto cambia Everly insieme a suo fratello Eric vanno a casa di Finn ma non trovano solo lui, eh no insieme a Finn trovano un'altro ragazzo che assomiglia moltissimo a Finn e quest'ultimo non riesce a staccare gli occhi da Everly.

Quest’uomo è così fottutamente sicuro di sé. «Ci scommetto. Scommetto che le donne si chinano proprio su questa scrivania per te». Mi piego in avanti e metto le mani sulla scrivania abbassando una spalla in modo seducente. «Scommetto che dicono tutte: “Oh Sawyer, è così grosso. Non credo che entrerà mai”. Ti do una notizia dell’ultimo ora. Mentono. Entra sempre».

Sawyer è il fratello maggiori di Finn e appena vede Everly per la prima volta ne rimane folgorato e capisce che lei è la donna giusta per lui. Il ragazzo gli propone di accompagnarla a Philadelphia.
Anche se la Everly non vorrebbe alla fine accetta.
Il viaggio in macchina sarà molto lungo Everly vorrebbe che anche Finn la guardasse come la guarda Sawyer.
Ma Everly capisce che tra Finn e lei non ci sarà mai niente perchè lui la vedrà sempre come una sorella.
Invece Sawyer è veramente interessato a lei e più volte durante il viaggio di ritorno a Philadelphia gli ripete che Finn non è l'uomo adatto a lei.
Everly non vorrebbe mai ammetterlo ma lei è attratta da lui.

«Non c’è niente di male a riscrivere il tuo lieto fine, Everly. A volte il ragazzo giusto è quello che non ti aspetti».

Sawyer è sexy, bello e ricco e sa cosa vuole, vuole Everly e farà qualsiasi cosa per dimostrarglielo.
Dal loro primo bacio l'attrazione tra i due è palpabile e dopo quel bacio Everly non fa altro che pensare a lui anche se sa che non dovrebbe perchè lei vuole Finn.
Ma è proprio così oppure è solo una fantasia che si era costruita?
Sawyer è un uomo e questo mette molta paura a Everly.
La loro storia diventerà qualcosa di importante e finalmente dopo tempo Everly si sente amata e desiderata.
Everly è felice insieme a lui ma succede qualcosa che spezza questa felicita.
Perchè?
Perchè Sawyer allontana Everly dalla sua vita?
Everly sa che lui la ama ma allo stesso tempo non capisce cosa lo ha portato ad allontanarla da lui.
Cosa farà Everly, si riprenderà l'uomo che ama?

«Tanto per essere chiari, tu sei mio».
La sua risposta è un sorriso. «Sei proprio una piccola troglodita».
«Sono seria».
«Sei incantevole».
Ci fissiamo negli occhi in uno stallo silenzioso finché lui non si china e mi bacia. «Tuo», concorda quando ha finito. «Ma pensavo di averlo chiarito quando ti ho hackerato su Facebook».
«Acuto, Camden»

Per scoprirlo dovete leggere questo bellissimo romanzo.
Non credevo che questo libro mi sarebbe piaciuto così tanto, ma con due personaggi così forti come Sawyer e Everly come si fa ad non innamorarsi del romanzo?
Entrambi i protagonisti sono due personaggi con le palle e senza peli sulla lingua che dicono tutto ciò che pensano e questo mi è piaciuto molto.
Le scene di sesso non mancano e la passione e l'amore tra i due personaggi si sente fin  sotto pelle.
Il romanzo è scorrevole e si legge in poco tempo, io non riuscivo più a staccarmi dalle pagine per quanto mi ero innamorata di Sawyer.
Per caso avete un Sawyer anche per me? Così dolce e premuroso. E Everly un personaggio forte e determinato.
Intanto che io recupero il primo libro e aspetto con ansia i prossimi libri di questa serie voi andate subito a leggere questo strepitoso e bellissimo libro.


VALUTAZIONE:




Posta un commento