Top Social

[Anteprima] The Player e Beautiful Mistake di Vi Keeland

venerdì 25 maggio 2018


Ciao a tutti carissimi lettori, oggi vi porto le anteprime di due bellissimi romanzi che usciranno con la Sperling & Kupfer io non vedo l'ora di poterli leggere!
The Palyer è il titolo del nuovo sport romance di Vi Keeland che uscirà il 12 Giugno in versione flessibile. Invece il new adult Beautiful Mistake uscirà il 26 Giugno in edizione flessibile.


The Player
di Vi Keeland 

Data di uscita: 12/06/2018
Cartaceo: € 9,90
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Genere: Sport Roamance
Link di acquisto: https://amzn.to/2KRqQGk
La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è nello spogliatoio maschile, al termine di una partita. E' la sua prima intervista come giornalista sportiva professionista. Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, eppure quando l’atleta già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l’asciugamano che lo copre, non sa che fare. A farla sentire in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l’atteggiamento di Brody che, fin da subito, inizia a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non con quel tipo di giocatore: di bell’aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste. E Brody Easton è un vero giocatore.


Beautiful Mistake 
di Vi Keeland 

Data di uscita: 26/06/2018
Cartaceo: € 9,90
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult
Link di acquisto: https://amzn.to/2kpluqS
Quando Rachel incontra per caso, nel pub dove lavora come cameriera la sera, l’uomo che ha ammaliato la sua migliore amica, senza però mai menzionare il fatto di essere sposato, lei proprio non riesce a nascondere il suo disappunto. E gli vomita addosso chiaramente quello che pensa di lui e di tutti quelli come lui: bugiardi, imbroglioni ed egocentrici. Peccato che ci sia stato un errore e l’affascinante uomo in questione non sia quello giusto. Rachel vorrebbe scomparire. Per fortuna le probabilità di rivederlo sono pressoché nulle. In teoria. Perché, quando il mattino dopo Rachel arriva in università per affrontare la sua prima lezione come assistente del professor Caine West, beh, lui altri non è che la vittima della sua scenata.
Posta un commento