Top Social

[Blog Tour] La luna di Nephele di Laura Gaeta

lunedì 14 maggio 2018

Ciao a tutti carissimi lettori, 
oggi il blog partecipa al blog tour di La luna di Nephele di Laura Gaeta libro che uscirà domani 15 Maggio. La mia tappa di oggi consiste nel elencarvi i 5 motivi perchè dovreste leggere "La luna di Nephele". 


La luna di Nephele
di Laura Gaeta

Uscita: 15/05/2018
Formato: E-book e cartaceo
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 11,90
Editore: Self - Publishing
Genere: Contemporary Romance
Protagonisti: Nephele Goodwin e Hudson Lewis
Link di acquisto: https://amzn.to/2Ge5sIF
Nephele Goodwin e Hudson Lewis non avrebbero mai pensato che un viaggio in aereo avrebbe cambiato la loro vita.
E invece è proprio quello che succederà.
Un’archeologa alla ricerca di riscatto professionale e un attore desideroso di essere consacrato nell’Olimpo di Hollywood: due perfetti sconosciuti legati da un disegno beffardo che il destino ha voluto per loro.
Due estranei, così diversi da essere simili, che arriveranno a odiarsi e a volersi allo stesso tempo, in un gioco delle parti che li porterà a combattere una guerra fatta di sotterfugi e desideri repressi.
Un lungo percorso, da Boston fino alla sorniona Folegandros, in cui upgrade negati, convivenze forzate, loschi nemici da cui difendersi  e misteri irrisolti li porteranno a buttare ogni maschera per fronteggiarsi in scontri più o meno leciti. Una canzone, un simbolo, la Luna: muti testimoni di ciò che potrebbe portarli al compimento dei loro desideri o alla più completa disfatta.
Riusciranno a tagliare i fili che il fato usa per muoverli o si lasceranno ancora una volta corrodere dal bisogno di celarsi al mondo?


5 MOTIVI PER LEGGERE "LA LUNA DI NEPHELE" 

 1. Perché i personaggi protagonisti sembrano non essere fatti l'uno per l'altra. Sono così diversi che fin da subito fanno scintille e sembra quasi che quell'odio sia destinato a continuare. Cosa che spinge il lettore a continuare a leggere per scoprire fin dove si spingeranno.

2. Perché i due protagonisti fanno due lavori fighissimi. Lei archeologa e lui divo di Hollywood. Lei tutta studio e serietà. Lui sempre sotto i riflettori.

3. Per l'ambientazione. Prima Boston poi Folegandros. Due posti così lontani. Una città, quasi una metropoli. La gente che corre senza saper dove andare. Folegandros. Grecia. Mare. Il silenzio. La bellezza e il mistero. La gente schiva, ma.per i motivi giusti.

4. La luna. La musica. Queste due componenti sono presentissime fin dalla copertina del libro e crescerà la loro presenza insieme all'intensità della storia. Leggere per scoprire in che modo esse sapranno fare da colonna sonora e scenografia, quasi fino a  trasformarsi  in altri due personaggi.

5. LAURA GAETA È il 5 motivo per leggere LA LUNA DI NEPHELE. Perché? Per il suo stile che è cresciuto in questo periodo ed è brillante, chiaro, fresco e sensuale. Quest'autrice che ho conosciuto grazie a Pepe Nero e iniziato ad amare con IO SONO CAM, sa conquistare con le parole più belle il lettore che si lascia trascinare all'interno delle sue storie rimanendo quasi ammaliato da ogni precisa descrizione, da ogni movimento o  momento che lei fa vivere ai suoi protagonisti.




Posta un commento