Top Social

[Review Party] Remember me (Spin-off Destini Incociati #3) di Veronica Scalmazzi

martedì 22 maggio 2018

Buongiorno a tutti carissimi lettori, 
oggi il blog partecipa al review party di Remember me il terzo volume della serie Destini Incociati di Veronica Scalmazzi che uscirà oggi 22 Maggio. Venite a leggere il post se siete curiose di sapere cosa ne penso.


Remember me
di Veronica Scalmazzi

Data di uscita: 22/05/2018
E-book: € 2,99
Serie: Spin-off Destini Incociati #3
Editore: Self - Publishing
Genere: Contempoarary romance
Link di acquisto:
Una vecchia panchina e un nastro rosso sono le uniche cose che rimangono di Belle, di una ragazzina impacciata e con gli occhi scuri come il cioccolato che Alex Stanton ha incontrato tredici anni prima.
Oggi, di quei momenti, non è rimasto più nulla. La sua vita scorre frenetica fra riunioni d'affari newyorchesi e relazioni all'insegna del divertimento: nessun coinvolgimento emotivo, niente complicazioni, solo puro e sano sesso. Ma il passato è in agguato e la telefonata di Thomas Morris, socio e fidato amico di suo padre, lo costringerà a ritornare nella sua città natale, dove tutto ha avuto inizio.
Cassie Tylor lavora come cameriera nel pub del suo migliore amico, ama la vita e da sempre il suo motto è: “Mai mollare”. Ironica e sfacciata, vive alla giornata senza alcun freno, mettendo anima e corpo in tutto ciò che fa. Quando può, fa volontariato presso il reparto pediatrico dell'ospedale di Portland, ed è proprio lì che incontrerà Mr. Strafottenza.
Un incontro inaspettato, una passione travolgente, tre mesi di sfide eccitanti, fino all'istante in cui il dolore e la rabbia torneranno a bussare alle loro porte.
Niente sarà più lo stesso, e un filo rosso stravolgerà le loro esistenze.
Per sempre.
Recensione

Chiunque mi conosca sa dell'amore spassionato che io provo per quest'autrice. Mi ha fatta sognare con Cuore contro Cuore e impazzire per LOGAN, e cavolo anche stavolta con Remember me è riuscita a catturarmi fin dalla prima pagina.
Alex Stanton è costretto a tornare a casa, da New York si ritrova di nuovo a Portland dove ha vissuto per metà della sua giovinezza. Perché è tornato? Suo padre. L'uomo che ha buttato via gli ultimi istanti con sua moglie morente per andare a letto con una qualche segretaria, l'uomo che lui odia di più al mondo, sta morendo. Ma in fin dei conti Alex non è un uomo cattivo, e sebbene provi tutto quell'odio, va al capezzale dell'uomo e finalmente gli dice tutto quello che pensa di lui.
Il padre muore e Alex pensa di essere libero ma capisce ben presto che non lo è perché quell'uomo continua a tormentarlo anche da morto. Infatti, prima che lui possa acquisire tutti suoi averi, dovrà rimanere tre mesi a Portland.

"Brant Stanton cerca di controllare la mia vita anche dall'oltretomba e, secondo te, io dovrei calmarmi?"
Quello sporco traditore, prima di morire, ha pensato bene di incasinarmi l'esistenza inserendo una nuova clausola nel suo testamento: per entrare in possesso dei beni di famiglia, incluse le proprietà di mia madre che aveva ereditato alla sua scomparsa, dovrò trasferirmi a Portland per tre mesi. 

Alex non sa che fare, e come unica soluzione alla sua collera si fionda nel primo pub che incontra sulla strada ed è proprio qui che vede Cassie Tylor. Lei è forse la più bella ragazza che abbia mai visto e siccome non c'è niente meglio del sesso per sbollire, inizia a provarci spudoratamente.
Cassie non crede ai suoi occhi quando incontra lo sguardo da predatore di Alex, lui senza dubbio non ricorda chi lei sia, ma lei lo ricorda benissimo.
(ALEX, d'altronde come si potrebbe dimenticare dico io??? SANTO CIELO RAGAZZE è UN MANZO DI PRIMA QUALITÀ uno di quelli per cui ognuna di noi farebbe carte false. HA LE CRESTE ILIACHE RAGAZZE!!! LE CRESTE ILIACHE... BELLE E DEFINITE! UN ADONE!)
Ma si rende ben presto conto che prima di dirgli qualsiasi cosa, deve cedere alla passione che sembra legarli fin dal loro primo sguardo.

Non sento più niente, è come se i rumori del Pub, che fino a pochi istanti fa mi assalivano, fossero spariti magicamente. Diventati silenzio. Ci siamo solo io e Alex, e i nostri respiri che si sfiorano. 

E cede, cedono, perché non possono fare altrimenti, perché quando due persone sentono quella magia non possono fare altro che lasciarsi andare. E Alex e Cassie insieme sono MAGIA.
La sensualità che si sprigiona quando loro due sono assieme è unica e frizzante. Sono come due metà della stessa anima che esistono solo quando stanno assieme. E niente, sono esplosione, sono magia, sono passione incontenibile.
Ma il passato riuscirà a non rovinare tutto?
L'amore saprà aiutarli a superare ciò che il destino beffardo sembra aver pensato per loro?
Cosa succede quando due anime cominciano a tirare il filo rosso che silenziosamente le collega?
Io non dico più nulla... Così non avrete altra scelta se non lasciarvi andare e perdervi fra le pagine magistralmente scritte da Veronica Scalmazzi. Abbandonatevi fra le braccia di Alex, lasciatevi conquistare da Remember me.
Ora vado a stalkerare la Scalmazzi perché voglio sapere come e quando scriverà su Cole e Marti... Voi correte su Amazon!!!


VALUTAZIONE:

Posta un commento