Top Social

[Review Party] Per il mio amore, Whiskey di Kandi Steiner

martedì 19 giugno 2018


Buongiorno a tutti carissimi lettori,
oggi il blog partecipa al review party di Per il mio amore, Wiskey il n uovo libro romance autoconlusivo di Kandi Steiner uscito il 07 Giugno grazie alla Always Publishing. L'autrice sarà presente il 23 Giugno al Rare e io non vedo l'ora di poterla incontrare.

Per il mio amore, Whiskey 
di Kandi Steiner


Data di uscita: 07/06/2018
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 13,90
Pagine: 304
Casa editrice: Always Publishing
Genere: Contemporary romance
Link di acquisto: https://amzn.to/2I3pdn4
Dieci anni d’amore, di perdita, di amicizia, di cuori infranti e di emozioni da gustare fino all’ultima goccia.
Dal primo momento in cui incontra Jamie, Breck sa che la sua vita non sarà più la stessa.
Quel ragazzo dagli occhi ambrati diventerà il suo Whiskey, una irrinunciabile dipendenza.
Mese dopo mese, anno dopo anno, errore dopo errore, la loro amicizia si fa sempre più complicata, e la loro attrazione sempre più inarrestabile.
Ma cosa fare quando il tempo e le circostanze sembrano essere sempre avverse? Quanto duramente e quanto a lungo una donna può lottare per riappropriarsi del cuore dell’uomo che da sempre le appartiene?
Una storia cruda, appassionata e straziante, in cui il destino giocherà a tirare i fili del vero amore, in un turbinio di emozioni. travolgenti.
Ci vuole più coraggio ad ammettere di amare qualcuno e di voler lottare per lui, che a lasciarlo andare per soffrire di meno.

Recensione

Appena è uscito questo libro non vedevo l'ora di leggerlo perchè mi ispirava e quando l'ho iniziato non avrei mai pensato che sarebbe stato come salire su delle vere e proprie montagne russe.
Il libro inizia con una frase che secondo me rispecchia tutto il libro.

“Un giorno che sia a quattordici, ventotto o sessantacinque anni, ti imbatterai in qualcuno che accenderà in te un fuoco che non potrà mai spegnersi. Purtroppo, la più triste e orribile verità che mai scoprirai è che non sempre sarà con questo qualcuno che passeremo la nostra vita.” – Beau Taplin

Non so se mi è mai capitato di incontrare una persona e solo questa è capace di accendere in te un fuoco dentro ma ogni volta che provate a stare insieme c'è qualcosa che ve lo impedisce.
Ecco questo è quello che succede a questi due personaggi Jamie e B.
Jamie e B si incontrano in un giorno per caso e B anche se inconsapevolmente si prende subito una cotta per Jamie ma niente va come lei vuole.
Con il tempo i due ragazzi diventeranno migliori amici e quando uno dei due ha bisogno dell'altro, l'altro c'è sempre.
Ma ben presto si accorgeranno che non potrà mai esserci solo un'amicizia tra i due.
Non pensate di prendere questo libro e leggere una storia d'amore semplice come tutte le altre. Assolutamente NO!!!
Questa è una storia tra due persone che ogni volte che proveranno a stare insieme succede sempre qualcosa che non gli permette di stare insieme.
Forse non è il momento giusto?

“Abbiamo sempre dato la colpa al tempismo, ma il tempismo è sempre stato quello giusto; siamo noi che non lo abbiamo mai ascoltato”

E se quando arrivasse il momento giusto uno due due per paura scappasse e allontanerebbe l'altro?
Il povero Jamie ci prova a stare con B e a convincerla che insieme possono farcela e possono affrontare qualunque cosa ma lei proprio non ce la fa ha paura di soffrire e ogni volta non è il momento giusto.
Ma B sente che nella sua vita manca qualcosa e quel qualcosa è proprio Jamie ma se adesso fosse troppo tardi per riprenderselo cosa succederà?
Per il mio amore, Whiskey è un romanzo intenso, passionale che vi distruggerà il cuore e come il Whiskey anche se ne bevi un sorso piccolino piano piano che scende giù già sei ubriaca.
Il Whiskey crea dipendenza e quando ne bevi un pò poi non riesci più a fermarti perchè ne vuoi sempre di più. E questo libro è lo stesso quando leggi una pagina non puoi fermarti perchè ne vuoi sempre di più.
Jamie per B è come il Whiskey è una dipendenza che sorso dopo sorso ti entra dentro come un fuoco e poi non ne puoi fare più a meno. È pericoloso ti lascia una scia di fuoco ma allo stesso tempo non puoi farne a meno perchè ogni assaggio è qualcosa di piacevole.
B prova a disintossicarsi da Jamie e anche se un in momento pensa di esserci riuscita ogni volta quel fuoco ritornerà e B sarà di nuovo ubriaca del suo Whiskey.

"La verità è che tu sei sempre stata mia e io sarò sempre tuo, e sarà sempre così per sempre e basta."

Ho amato il protagonista di Jamie perchè nonostante tutto lui è sempre stato pronto a lottare e mettersi in gioco e provare a stare con B. Lui è sexy, rude , passionale. E tanto altro.
E invece B? Lei la prenderei a testate e la ucciderei cavolo io sarei corsa a gambe levate e mi sarei presa Jamie e al diavolo tutto il resto.
Entrambi i protagonisti prenderanno scelte difficili a volte sbagliate che faranno soffrire le persone che gli sono intorno ma nella vita si sbaglia si fanno degli errori e deve arrivare solo il momento giusto per prendere quella decisione che cambierà per sempre le loro vite.
Jamie è la dipendenza di B e se questa dipendenza non fosse proprio così negativa?
Quando leggerete questo libro preparatevi perchè sarà proprio come salire su delle vere e proprie montagne russe ci sarà tanta sofferenza e quando vi sembra che tutto sia tranquillo ecco che l'autrice vi fa piombare dritti a tutta velocità verso altro dolore.
L'autrice è stata bravissima a tenermi incollata alle pagine dalla prima fino all'ultima pagina. Avevo il cuore stretto in una morsa e con le lacrime agli occhi.
Sono nelle ultime due righe ho tirato un sospiro di sollievo.
Il libro viene raccontato solo dal punto di vista B anche se in molte parti avrei apprezzato il punto di vista di Jamie.
Quindi che dire mettetevi comodi in assoluto silenzio e fatevi scorrere questo Whiskey dentro, brucerà ma alla fine ne sarà valsa la pena.


VALUTAZIONE:

Posta un commento