Top Social

[Recensione] Per sempre insieme a te di Carmen Bruni

martedì 31 luglio 2018

Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi sul blog vi parlo di Per sempre insieme a te la novella sequel di Non lasciarmi andare via di Carmen Bruni uscita il 25 Luglio in self publishing.


Per sempre insieme a te
di Carmen Bruni

Uscita: 25/07/2018
E-book: € 0,99
Pagine: 111
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2OwY4gN
Si credevano perduti per sempre, spinti lontani da un destino avverso e da troppi sbagli, ma certe storie non finiscono mai, proprio come accade ai grandi amori… E quello tra Federico e Veronica è un amore con la A maiuscola.
Sconfitte le bugie e superato il dolore sono finalmente ritornati insieme e una piccola creatura con riccioli biondi e grandi occhi luminosi completa il quadro della loro felicità.
Manca un ultimo passo da fare, un’ultima parola da pronunciare, un sì che li unirà per tutta la vita.
Tra mille preparativi, inviti da far recapitare, una sorella scomparsa da ritrovare e alcuni dissapori ancora da placare, Federico e Veronica si preparano ad affrontare il loro giorno più importante sapendo già che stavolta sarà davvero per sempre.
Recensione

Se anche voi come me avete amato Federico e Veronica in "Non lasciarmi andare via" di certo non potete farvi scappare la novella conclusiva della loro bellissima storia.
Federico e Veronica credevano che non sarebbero stati mai insieme il destino li aveva separati ma il destino li ha riuniti, dopo vari alti e bassi finalmente si sono riuniti e adesso non posso essere più felici di così grazie anche alla piccola Mia il frutto del loro amore.
Insieme hanno superato le bugie, il dolore e le scelte difficili che hanno dovuto prendere ma adesso sono insieme ma manca una cosa. Manca il matrimonio e Veronica non vedo l'ora di diventare ufficialmente sua per sempre.
Veronica non vede l'ora di lasciarsi alle spalle il dolore e tutti i brutti i ricordi ma la paura di svegliarsi e vedere che tutto quello che ha ora con Federico sia tutto un bellissimo sogno la spaventa ancora.
Ma Federico non smetterà mai di darle conferme che lui non se ne andrà mai e che tiene a lei e a Mia più di ogni altra cosa al mondo e farà di tutto pur di renderle felici.

«Non so cosa farei senza di te.»
«Non lo saprai mai, io sarò sempre con te.»

Il loro matrimonio si avvicina è tutto pronto ma Veronica è preoccupata c'è qualcosa che non va e Federico lo vede nei suoi occhi.
La sorella di Veronica la traditrice colei che era gelosa della storia tra Veronica e Federico e ha cercato in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote ai nostri due protagonisti.
È fuggita di casa dopo lo scontro che ha avuto con i genitori e questo preoccupa Veronica anche se sa che deve odiarla però è sempre sua sorella.
Dove sarà Laura? Cosa avrà fatto in questo periodo, si sarà messa di nuovo nei guai come fa sempre?
Come sarà il matrimonio di Veronica e Federico?

«Sono già tua.»
«Sì, lo sei. Ma farò di tutto affinché tu non lo dimentichi mai.»

Eh no io non vi dirò niente se volete scoprirlo vi basterà acquistare questa bellissima novella.
Per sempre insieme a te se possibile mi ha fatto amare ancora di più Federico. La sua dolcezza, il suo profondo amore per Veronica mi ha fatto sciogliere il cuore.
Ho amato Federico dal primo momento che ho letto di lui, ma Federico è un personaggio così ti conquista subito.
Il Federico che abbiamo conosciuto in "Non lasciarmi andare via" non è lo stesso che incontriamo adesso. Adesso è più maturo, più responsabile per la sua famiglia.
In una sola parola PERFETTO.
L'amore tra Federico e Veronica è un'amore unico, speciale.
E poi c'è Mia, io amo Mia anche se non parla ed piccola dalla prima volta che ho letto di lei mi sono innamorata lei è di una dolcezza unica, i suoi gesti valgono più delle parole.
E poi l'epilogo è di una dolcezza unica non volevo lasciare questi personaggi ma Federico e Veronica avranno sempre un pezzetto del mio cuore.
E bè che altro dire niente se non correte ad acquistarlo e se non  avete letto ancora il primo volume leggetelo e innamoratevi di questi due personaggi.


VALUTAZIONE:

Post Comment