Top Social

[Recensione] Voglio stare con te di Karen Morgan

giovedì 12 luglio 2018

Ciao a tutti carissimi lettori, 
oggi vi parlerò di Voglio stare con te il nuovo contemporary romance di Karen Morgan uscito il 07 Luglio in self publishing. Siete pronti a conoscere gli MCD?

Voglio stare con te
di Karen Morgan

Data di uscita: 07/07/2018
E-book: € 0,99
Pagine: 264
Editore: Self - Publishing
Genere: Contemporary roamnce
Link di acquisto: https://amzn.to/2zyr1Wq
Joanne Lester è innamorata di Shawn Lochner fin da quando era una bambina. Lui è stato il suo primo amore, quello che le ha fatto battere il cuore e che ha sempre voluto al suo fianco.
Shawn Lochner non è una persona qualunque. Lui è uno dei componenti degli MDC, una crew famosa in tutta l’America. Ed è l’oggetto del desiderio di tutte le donne.
Shawn ha sempre considerato Joanne la piccola sorellina del suo migliore amico, Roy, ma la vita spesso si diverte a mescolare tutte le carte.
Joanne ora è cresciuta, è diventata una donna e una notte, a una festa, tra alcol e musica, qualcosa cambia tra loro.
Cosa comporterà questo nel destino di entrambi e di coloro intorno a loro?
E l’amore, è davvero per sempre?
Recensione

Joanne è una giovane ragazza di 22 anni e il suo più grande sogno è il cinema, infatti sta seguendo un corso di cinematografia.
Ma la sua vita ben presto cambierà per sempre.
Perchè il suo capo gli offre l'opportunità di girare un cortometraggio tutto suo sul mondo delle celebrità.
Ma su quale celebrità verrà fatto questo cortometraggio?
Joanne ha una grande fortuna quella di conoscere i membri degli MDC, una delle crew più famose d'America.
Come fa a conoscerli? Semplice perchè Roy il fratello di Joanne è un membro della crew.
Ma c'è un piccolo problema Shawn!
Shawn fa parte degli MDC e Joanne da sempre è innamorata di Shawn ma nessuno lo sa tranne la sua migliore amica.

“Shawn è il mio più grande amore. Da quando ero piccola, sogno un futuro con lui, è stato il mio primo amore. Ovviamente lui non lo sa e non lo saprà mai. Non mi vede come lo guardo io. Per lui sono solo Joanne Lester, la sorella minore di Roy”.

Peccato che lui non la veda quasi perchè lei è la piccola sorellina di Roy ed è intoccabile.
Ma ora che passeranno più tempo insieme forse succederà qualcosa tra loro?
Shawn è un ragazzo, presuntuoso, sexy e sicuro di se. Lui è sempre circondato da ragazze e non è certo un segreto che Shawn si porta a letto una ragazza diversa ogni sera.
I ragazzi dovranno partire per il tour e Joanne li seguirà.
Ma ben presto il comportamento di Shawn cambierà. Non pensa più a portarsi a letto una ragazza diversa e ogni sera e sopratutto incomincia a passare tanto tempo con Joanne. Perchè?
Ed è per questo che Roy si metterà sull'attenti perchè pensa che Shawn sia interessato alla sorella. Da come parlano quando sono insieme gli sguardi che si lanciano non gliela raccontano giusta.
Roy assolutamente non vuole che tra i due nasca qualcosa perchè sa come è fatto Shawn.
Ma una sera tutto cambierà perchè Joanne farà crollare tutte le sue barriere da brava ragazza e si butterà e decide così di prendersi Shawn il ragazzo di cui lei è da sempre innamorata.

“Ha le labbra bagnate di vodka e io non ce la faccio più, non resisto più, so che è azzardato, ma è ciò che desidero da sempre. Non mi importa di Roy. Non mi importa di Irina. Non mi importa di quello che succederà dopo. Mi interessa solo del mio cuore e per una volta voglio ascoltarlo. Così mi alzo in punta di piedi e bacio Shawn” 

Ma cosa succederà se anche Shawn si innamorerà di lei.
E sopratutto cosa ne penserà Roy? Lo accetterà oppure ostacolerà l'amore tra questi due ragazzi?
E cosa succederà quando una persona importante nella vita di Shawn tornerà?
Riusciranno i due ragazzi a superare tutto?
Questo è il secondo romanzo che leggo di questa autrice e se è possibile con questo romanzo mi sono innamorata ancora di più della sua scrittura.
Dovete assolutamente leggere questo romanzo e innamoratevi di Joanne e di Shawn ma vi innamorerete anche di tutta la crew gli MDC sono fantastici.
Shawn è duro e scontroso con tutti ma quando si parla si Joanne è un'altra persona dolce, tenero e protettivo e combatterà contro tutti pur di difendere la sua storia con Joanne. È perfino pronto a sacrificare la sua amicizia con Roy pur di stare con Joanne.
Anche l'insicurezza di Joanne molte mi ha fatto pesare un pò la lettura ma alla fine la posso capire dopo anni e anni che hai desiderato stare con una persona e adesso è davanti a te che vuole solo te un pò di insicurezza è normale, sopratutto se a volerti è il Shawn il ragazzo più desiderato d'America.
Il romanzo viene raccontato con un'unico POV anche se in alcune scene mi sarebbe piaciuto avere anche il punto di vista del personaggio maschile.
Il libro è molto scorrevole e si legge in pochissimo tempo io l'ho letto in due giorni.
Se cercate una lettura molte leggere, dolce e sexy al punto giusto questo libro fa per voi.


VALUTAZIONE:


Post Comment