Top Social

[Review Party] Non è troppo tardi (Se ti amassi ancora series #2) di Sam P. Miller

lunedì 23 luglio 2018

Buongiorno a tutti carissimi lettori,
oggi il blog parteciperà al review party di Non è troppo tardi il secondo volume della serie new adult "Se ti amassi ancora" di Sam P. Miller uscito il 10 Luglio in self publishing. Siete curiosi di sapere cosa succederà tra Alex e Olivia?


Non è troppo tardi
di Sam P. Miller

Uscita: 10/07/2018
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 12,48
Pagine: 621
Serie: #2 Se ti amassi ancora
Editore: Self-Publishing
Genere: New Adult
Link d'acquisto: https://amzn.to/2v3otKz
Il tempo è un gran guaritore, può curare ogni ferita. Ecco perché, dopo un po’, i ricordi sembrano sbiadire e fare meno male.
Cosa ne è stato di Alex e Olivia? Del batticuore, del loro amore così tormentato?
La vita è andata avanti, sono cresciuti e hanno stravolto le loro abitudini ma non i sentimenti, quelli veri sono rimasti.
Olivia ha ventisei anni, una laurea in psicologia, una carriera avviata e un fidanzato che la ama più di ogni altra cosa al mondo.
Alex, invece, è diventato socio di un'importante studio di architettura. Nella sua vita non c’è più spazio per l’amore, l’unica evasione che si concede è un’arida relazione di sesso, nella quale i sentimenti non sono oggetto di trattativa.
Due vite molto diverse che procedono spedite a undici Stati di distanza l’una dall’altra, ma poi entra in gioco lui… il destino, che come un abile mazziere rimescolerà le carte in modi così imprevedibili che nessuno dei due potrà sottrarsi a quella partita, perché, in fondo, non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco.
Recensione

Devo ammettere che non c'era un romanzo che aspettassi più di questo, perchè il primo volume di questa dilogia Quel che resta di noi, mi aveva lasciata in bilico come una trapezista nel bel mezzo della sua esibizione.
Una bugia, un tradimento, un errore che divide due ragazzini che forse avevano trovato il vero amore.
Olivia e Alex, odiandosi, continuano la loro vita, crescono e quando li ritroviamo hanno dieci anni di più.

"Se un giorno ti accorgessi che per tutta la vita non hai fatto altro che negare l'evidenza, che cosa faresti Lex? Che faresti se fosse davvero troppo tardi? Il destino ci dà milioni di possibilità per essere felici, ma se chiudi sempre gli occhi, amico mio, forse non lo sarai mai"

Alex è sempre bellissimo, un uomo in carriera che ha deciso di non lasciarsi più sopraffare dall'amore, perchè niente e nessuno potrà mai guarire l'enorme ferita che Olivia gli ha inferto non dicendo subito al suo fidanzato la verità su di loro.
Olivia è cambiata, non è più la ragazzina insicura che Alex conosceva, oltretutto lei non ha chiuso con l'amore, eh no! Lei è felicemente fidanzata con Ian, un veterinario molto sexy e molto innamorato di lei.
E qui, almeno per me, sono iniziati i problemi, perchè per quanto provassi ad odiare Ian, in realtà non ci sono mai riuscita a pieno. Perchè? Beh, lui è l'uomo perfetto, quello che tutte vorremmo, ma lo vorrà anche Olivia?

Amore? Olivia? Ma che diavolo stava succedendo qui dentro? Ero sconvolto, avevo evitato quella donna per anni e adesso sembrava impossibile smettere di incontrarla. 

Alex torna nella sua vita proprio quando meno se l'aspetta e non può fare a meno di sentir rinascere dentro di lei l'antico sentimento. Anche se, continua ad odiarlo per tutto ciò che ha fatto in quegli anni.
Oltretutto, Alex non è un santo e sta intrattenendo una relazione piuttosto scabrosa con il suo capo.
Ora, chi la spunterà in questo gioco così avvincente?
Olivia sceglierà il bellissimo Ian con cui avrebbe un futuro certo oppure sceglierà Alex e ciò che lui vorrà e potrà darle?
Il capo, Cynthia, sarà  un intralcio per Alex?
Ian riuscirà a conquistare la bella Olivia?
Beh, non sono qui per dirvelo, certo che no! Posso solo dirvi che Sam p. Miller è una forza! Il suo stile, la sua scrittura, le sue trame...TUTTO è PERFETTO! Ognuna delle sue storie ti entra nel sangue e non ti lascia più! Non vedo l'ora di leggere altro di suo.
Prima di rivelarvi quante stelle darò a questo meraviglioso romanzo, vi lascio con la frase che secondo me rappresenta meglio questo romanzo:

"Non essere triste tesoro, tesoro mio, prima o poi tutto si aggiusterà. Non importa se lui si è portato via un pezzo del tuo cuore, perchè qui con te ne ha lasciata una parte del suo." 


VALUTAZIONE:

Posta un commento