Top Social

[Review Party] Piccoli sogni (Pretty little lies series #2) di Jennifer Miller

venerdì 10 agosto 2018

Ciao readers!!
Oggi il blog parteciperà al review party di Piccoli sogni il secondo volume serie romance suspense "A pretty little lies" di Jennifer Miller che uscirà oggi 10 Agosto grazie alla Quixote Edizioni. Siete curiosi di scoprire cosa succederà a Olivia e Luke?

Piccoli sogni
di Jennifer Miller

Uscita: 10/08/2018
E-book: € 3,99
Pagine: 364
Serie: #2 Pretty little lies
Editore: Quixote Editore
Genere: Romance suspense
Link d'acquisto: https://amzn.to/2vZXIH6
In ognuno di noi esiste un posto in cui celiamo i nostri segreti più profondi, in attesa che emergano, e prima o poi verranno in superficie.
Dopo aver vissuto un vero incubo, Olivia desidera solamente poter dimenticare. Dimenticare e andare avanti. Ma come puoi cancellare dalla memoria qualcosa che ha macchiato la tua anima e ti ha costretto a mentire alle persone che ami, anche se soltanto per risparmiare loro gli orrori della verità?
Luke sa che Olivia non si è ripresa, come lei invece vuole fargli credere. Nei suoi occhi, riesce a vedere il dolore che prova a nascondere, e sente che non gli ha raccontato tutto. Tuttavia, come può salvare qualcuno che non desidera essere aiutato? Mentre la vergogna tiene Olivia prigioniera, Luke soffre a causa del senso di colpa per non essere riuscito a proteggere la persona che ama più di ogni altra cosa al mondo.
Due persone che hanno sofferto tanto possono trovare un modo per venirsi incontro, o rischieranno di mandare in frantumi i loro sogni? L’amore è in grado di trovare una soluzione, quando il perdono non è sufficiente?
Recensione

Dopo aver letto Piccole bugie ero super curiosa di leggere il seguito sopratutto dopo che l’autrice ci ha lasciato con un grande punto interrogativo.
Cosa succederà adesso?
Olivia era di nuovo felice adesso che finalmente aveva trovato il suo Luke ma qualcosa o meglio qualcuno ha messo a repentaglio la loro felicità.
Adesso che é tornato il suo peggior incubo il suo ex marito Deacon Olivia è terrorizzata.
Deacon adesso che ha trovato la sua Olivia non ha intenzione di lasciarla andare via anzi ha intenzione di fargli capire in tutti i modi che è lui che vuole e non Luke.
Deacon l’ha rapita , l’ha portata via dalla sua vita e l’ha fatto con violenza, aggressività perchè Olivia é sua e di nessun altro.
Olivia non si arrende si ribella per fuggire dal suo rapitore e nei momenti peggiori quando pensa di non farcela più e di arrendersi pensa a Luke che la sta aspettando e sogna un futuro con lui in una bella casa con una staccionata bianca e con un cane.
Ma Olivia riuscirà a scappare da quella situazione? Una cosa che Olivia sa è che farà qualsiasi cosa pur di tornare a casa da Luke.
Dall’altra parte Luke sta facendo qualsiasi cosa pur di trovare la donna di cui è innamorato si è rivolto alla polizia e a diversi dective privati.
Le speranze sono poche ma Luke non si arrenderà.
Olivia riuscirà a cogliere l’occasione e a scappare dal suo rapitore?
Riusciranno a stare di nuovo insieme?

Nei meandri della mia mente mi chiesi... avrei potuto toccarla di nuovo? Sarei riuscito a baciarla, accarezzarla, guardarla e amarla senza pensare che anche lui avesse avuto le sue mani su di lei? Olivia e io eravamo abbastanza forti da superare quel momento?

Se avete amato Luke nel primo volume qui lo amerete ancora di più.
Troveremo Luke più uomo preoccupato per la donna che ama perché sa che l’esperienza che ha vissuto Olivia l’ha cambiata e è preoccupato che non tornerà più la ragazza di prima e molte domande affollano la mente di Luke.... Olivia sarebbe stata la stessa ragazza di prima?
Avrebbe superato quella esperienza traumatica?  Si sarebbe fatta aiutare?
Olivia e Luke riusciranno a superare tutto questo insieme?
E se il passato tornerà di nuovo indietro e cercherà di distruggere la loro felicità?
E se questa volta fosse per sempre?

Desideravo solo lei. Avevo trascorso sette lunghi anni senza di lei, chiedendomi sempre dove si trovasse, se fosse felice, se mi pensasse o ricordasse quello che c’era stato tra di noi. Non potevo nemmeno immaginare di tornare a quella vita. Mi avrebbe ucciso. Avevo bisogno di lei come la terra del sole.

Piccoli sogni è un romanzo che vi spezzerà il cuore e vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine tirerete un sospiro di sollievo solo alla fine.
Un amore così forte che resisterà contro tutto e tutti e entrambi i protagonisti faranno qualsiasi cosa pur superare tutto e stare di nuovo insieme.
Due protagonisti forti che ci dimostrano che nonostante tutto l’amore vince sempre su tutto.
Questo secondo libro l'ho trovato moto più maturo la scritta è scorrevole nonostante ci siano molti momenti di tentazione io l'ho letto in  pochissimo tempo perchè non riuscivo più a staccarmi dalle pagine la tentazione di sapere cosa sarebbe successo era troppa.
E voi lo avete letto? Se la risposta è no, allora cosa state aspettando dovete ASSOLUTAMENTE recuperare questa serie.


VALUTAZIONE:

Posta un commento