Top Social

[Blog Tour] Amami per quella che sono di Lucia Iannone *Dreamcast + presentazione dei personaggi*

venerdì 9 novembre 2018

Buongiorno lettori,
oggi abbiamo il piacere di presentarvi sul nostro blog la seconda tappa del blog tour dedicato alla presentazione dei personaggi del romanzo rosa Amami per quella che sono di Lucia Iannone in uscita il 14 Novembre in self.


Amami per quella che sono
di Lucia Iannone

Uscita: 14/11/2018
E-book: € 2,99
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance/ New Adult
Link d'acquisto: https://amzn.to/2RLtxwv
I tatuaggi, le auto veloci e le moto da corsa sono le sue passioni, diventare una regista di successo è il suo sogno. Madison è giovane, bella e determinata e si trasferisce da Londra a New York per cogliere un’occasione d’oro per la sua carriera. Delusa dall'amore e intenzionata a non farsi più ingannare da nessun uomo, Madison incontra Trevor Sullivan, un bellissimo ragazzo che però ha tutta l’aria di essere un Don Giovanni. Trevor diventa da subito la persona su cui Madison riversa la sua sete di vendetta e tra sesso, liti e giochi psicologici, i due s’incontreranno scontrandosi: ognuno forte del proprio carattere e delle proprie esperienze pregresse ma entrambi bisognosi di innamorarsi davvero e per sempre. La loro relazione combattuta, tra alti e bassi, dovrà fronteggiare molti ostacoli tra cui il passato di Madison che ritornerà per ferirla ancora e un’insidia nel presente che tenterà di distruggerle la vita. Nonostante la presenza di Trevor e dei suoi nuovi amici newyorkesi, Madison dovrà ancora una volta combattere da sola i suoi demoni e trovare la forza di superare le sue paure.


PRESENTAZIONE PERSONAGGI

Madison Butler

Madison Butler è una ragazza forte è determinata a realizzare i suoi sogni, con un odio verso il genere maschile per colpa del suo passato. Diversa dalle altre, ama i motori ma nello stesso tempo non rinuncia a una giornata di shopping. I tatuaggi sono parte del suo corpo ma soprattutto sono parti della sua vita. 

«Beh… sei sicura di te e non solo nel lavoro, hai carattere, sei determinata, sai quello che vuoi e… sei molto sexy... tutte qualità che non ho mai trovato in ragazze della tua età».

 Trevor Sullivan

Trevor Sullivan è un protagonista affascinate con due occhi color metallo che fanno arrossire al primo sguardo. Un uomo ricco, un Don Giovanni che non accetta un NO come risposta. Ma incontrerà Madison, colei che gli farà cambiare il suo modo di essere. 

“Dal suo modo di fare, di porsi, si capisce che è consapevole di essere affascinante e ci gioca pure: sono sicura che sa come far cadere ai suoi piedi una donna.”


Eccovi le tappe degli altri blog. Seguitele per scoprire di più sul romanzo!








Post Comment