Top Social

[Review Party] Never Ever (Secret Life series #2) di Valentina Ferraro

mercoledì 21 novembre 2018

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Never Ever il secondo volume della serie "Secret Life" di Valentina Ferraro uscito il 16 Novembre grazie alla Les Flâneurs Edizioni. 

Never Ever
di Valentina Ferraro

Uscita: 16/11/2018
E-book: € 3,99
Serie: #2 Secret Life
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Genere: New Adult
Link d'acquisto: https://amzn.to/2PGdrIa
Non hanno capito nulla di me.
Non ho avuto grosse delusioni in amore, non mi hanno spezzato il cuore, non ho bisogno di essere guarito. A me, semplicemente, non frega niente di nessuno.
Non voglio una storia seria, non intendo cambiare per amore di una donna, non mi sono mai e poi mai innamorato.
E sto da Dio!"

Evan Derrek ha tutto: una carriera da fotomodello che lo appaga, donne che lo venerano, un gruppo di amici che lo fa sentire a casa.
Ma quando il passato bussa alla sua porta, buttandola giù a suon di recriminazioni e sensi di colpa, Evan sarà costretto a fare i conti con i suoi errori e a tornare laddove aveva giurato di non rimettere mai più piede: Douglas, la sperduta cittadina del Wyoming dove è nato e cresciuto.
Stella James è tornata a casa dopo sette lunghi anni passati a Portland. La sua vita ora è tranquilla, programmata, lavoro-casa, casa-lavoro. Niente può scombussolare la sua serenità... a parte ritrovarsi ancora una volta davanti a Evan Derrek, colui che l’ha tradita e dimenticata tanto tempo prima, ma che adesso sembra intenzionato a rimettere tutto a posto. Con lei, con la sua famiglia, con la sua coscienza.
Evan è consapevole che le sue misere scuse non basteranno. Serviranno i fatti, e lui non è mai stato bravo con le dimostrazioni d’affetto.
Come farà a riconquistare la fiducia dei suoi cari? E perché non riesce a lasciare andare la ragazza che riempie i suoi ricordi migliori dell'adolescenza, nonostante la sua vita da adulto e i suoi sogni ora siano a New York?
Eppure questa sembra essere la sua seconda possibilità, quella che non sapeva di desiderare così profondamente, quella che, stavolta, non ha intenzione di lasciarsi scappare.
Recensione

Abbiamo già incontrato Evan in Naked Truth il primo volume di questa serie, ma al tempo non era stato proprio il mio preferito non so quanti insulti si è preso.
Ma in questo libro incontriamo un Evan tutto nuovo e diverso da quello che conosciamo.
Evan per una questione di famiglia molto delicata è costretto a tornare nella città dove è nato. Un piccolo paesino di campagna.
Qui Evan incontrerà Stella James che fin dalla tenera età erano migliori amici. Evan e Stella erano inseparabili dove andava uno andava anche l'altro sopratutto Evan che era sempre appiccicato alla piccola Stella.
Ma qualcosa tra i due cambia quando Stella si accorge di provare qualcos'altro oltre all'amicizia per Evan.
Evan ormai adolescente è un ragazzo popolare esce ogni sera con una ragazza diversa e Stella invece è gelosa e allora capisce di provare qualcosa di molto più forte anche se lui la vede solo come un'amica.
Ma ad una festa Evan geloso prende Stella e la porta via. Stella non capisce il comportamento di Evan ma ben presto i due inizieranno una storia.
Stella non può essere più felice di così ... finalmente il ragazzo che ama gli ha detto di provare qualcosa per lei. È tutto perfetto ma improvvisamente i genitori di Stella la caricano in macchina per andare via da quella città per sempre.
La sua storia con Evan è a rischio i due ragazzi cercano di far funzionare le cose anche a distanza ma come sempre Evan finisce di fare qualche casino.

«Ti voglio bene più del mondo», confesso. «Anzi, se le persone che si vogliono bene, bene veramente, si vogliono bene come tutte le gocce d’acqua che ci sono in questo bicchiere, io ti voglio bene come tutte le gocce d’acqua che ci sono nell’Oceano Pacifico».
«E io ti voglio bene come tutte le gocce d’acqua che ci sono nell’Oceano Atlantico», ribatte lei, seria.

Adesso sono cresciuti e si rivedono dopo tutto questo tempo ma ora sono cambiati e si odiano. Come è possibile che dopo tutti quegli anni si odiano?
E sopratutto cosa ha fatto Evan per distruggere il loro rapporto?
Quando Evan rivede Stella dopo anni non può credere a quello che ha davanti è forse la ragazza più bella sulla terra.
E la ragazzina che ha paura di ogni cosa persino di una lucertola ora è diventata una veterinaria.
Ma per lei gli anni passati non sono stati affatto semplici dopo la storia finita con Evan di certo le cose non sono andate meglio.
Stella tornata a Douglas dopo una delusione d'amore promette a se stessa di non avere più relazioni con gli uomini.
Ma le cose non vanno proprio così perchè anche per lei rivedere Evan lì è uno shock e vecchi sentimenti ritornano a galla.
Evan cercherà in tutti i modi di avvicinarsi a Stella e di invitarla a cena fuori ma lei proprio non vuole e rifiuta ogni volta ma Evan è un osso duro e di certo non rinuncerà e glielo chiederà ogni volta fin quando lei alla fine dovrà accettare per forza.
Evan farà di tutto per riconquistare la sua Stella ma ci riuscirà?
Stella aprirà di nuovo il suo cuore a Evan?

E se mi fossi sbagliato tanti anni fa? Se questo – trovarmi qui, a Douglas, con lei – fosse un segno del destino? La mia seconda occasione per sistemare le cose e redimermi dai miei peccati?

Se come me nel primo volume di questa serie avete odiato Evan qui lo amerete perchè conosceremo il VERO Evan.
Ce lo vedete Evan il famoso modello di New York dove ogni donna gli cade ai piedi a sporsi le sue bellissime e curatissime manine di terra. Vi farà morire dal ridere!!
Moltissime scene saranno esilaranti.
Vi ricordate l'Evan distaccato, stronzo, inaffettivo bè dimenticatelo cancellate tutto perchè qui conosceremo il vero Evan un cucciolotto dolce, dolce e capiremo che alcuni dei comportamenti sono dovuti dalla mancanza dei suoi genitori che lasciatemelo dire sono dei VERI STRONZI con la S maiuscola.
Evan che non ha mai provato nulla per nessuna ma forse l'unica per cui ha provato qualcosa di veramente speciale e importante era per Stella.

«Bene, siamo in due. Nemmeno io mi fido di me stesso in questo momento, non mi fido di quello che potrebbe uscirmi di bocca e non mi fido del mio cuore. Lo sto implorando di darsi una calmata, ma non mi dà retta».

In Never Ever conosceremo la vera storia di Evan conosceremo Evan in tutte le sue sfumature. Conosceremo il passato di Evan chi era prima e chi è ora e capiremo che non è poi molto diverso. Vedremo che ha un cuore enorme ma solo pochi hanno la fortuna di averne un pochino.
Il passato tornerà a galla emozioni, ricordi e rimpianti. Di non aver fatto abbastanza, di non esserci stato nel momenti in cui la sua famiglia aveva bisogno.
In questo libro di certo non potevano mancare Mason e Nikky e tutti gli altri ragazzi.
Come sempre la scrittura di Veronica è fantastica amo ogni cosa che scrive e quando leggo un suo romanzo non posso far altro che emozionarmi.
Quindi non posso far altro che consigliarvi ASSOLUTAMENTE questo libro e ogni altra cosa scritta da Valentina.
P.S. Dovrei uccidere Valentina per quello che ha fatto, la domanda sorge spontanea. Come si è permessa di fare una cosa del genere al mio protagonista preferito di questa serie?
Certo, lo so che c'erano gli avvertimenti di continuare a leggere a nostro rischio e pericolo però NO ASSOLUTAMNTE NO!
Io ORA pretendo il terzo volume SUBITOOO!!


VALUTAZIONE:


Post Comment