Top Social

[Segnalazione] Quello che non mi aspetto (The Model series #1) di Karen Morgan

lunedì 28 gennaio 2019


Ciao a tutti readers,
oggi vi segnalo Quello che non mi aspetto il primo volume della serie New Adult "The Model" di Karen Morgan in uscita oggi 28 Gennaio in self publishing.


Quello che non mi aspetto
di Karen Morgan

Uscita: 28/01/2019
E-book: € 0,99
Pagine: 272
Serie: #1 The Model
Editore: Self-Publishing
Genere: New Adult
Sono Jennifer White, una ragazza comune che studia per diventare stilista, sono pronta a tutto per realizzare questo sogno e ora, grazie a un progetto del mio istituto, vedo la mia meta sempre più vicina.
Tutto va per il verso giusto finché nella mia vita non si presenta lui: Terrance Hall.
Un giovane modello, sfacciato e sexy che farebbe cadere ai suoi piedi ogni ragazza del campus.
Non lo sopporto, è vanitoso, presuntuoso e arrogante.
E all’improvviso sono diventata la sua più grande sfida.
Lo odio.
Ma esattamente, quanto è sottile la linea tra l’astio e l’amore? 




Post Comment