Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di The KingDom il secondo volume della serie erotic romance "Take me" di Silvia Carbone e Michela Marrucci uscito il 01 Aprile grazie alla Harper Collins.
The KingDom
di Silvia Carbone e Michela Marrucci
di Silvia Carbone e Michela Marrucci
Uscita: 01/04/2019
E-book: € 3,99
Pagine: 210
Serie: #2 Take me
Editore: Harper Collins
Genere: Erotic romance
E-book: € 3,99
Pagine: 210
Serie: #2 Take me
Editore: Harper Collins
Genere: Erotic romance
Dopo aver creato a Miami l'esclusivo club The Pleasure, dedicato ai cinque sensi, Rafiq è tornato a Takei per assumersi le sue responsabilità in qualità di sultano, ma dopo un paio di anni la vita che conduce lo sta annullando. Il suo unico sfogo nelle giornate piene di impegni sono le sessioni di arti marziali in palestra e quelle di sesso con l'amante, briciole per un uomo affascinante e dalla sensualità prorompente come lui. Poi, un giorno, incontra una straniera al mercato, e rimane colpito dalla sua bellezza e dall'attrazione che prova immediatamente. È sicuro che non la rivedrà ma non può impedirsi di fare di lei la protagonista delle sue più spinte fantasie. E quando inaspettatamente la rivede sfodera tutte le sue armi per sedurla. Mai gioco è stato più dolce della conquista del corpo e del cuore di Harmony e mai la felicità così labile...
Recensione
Devo dirvi la verità, da quando ho letto il primo volume delle serie Take me il personaggio di Rafiq mi ha molto intrigato.
Pensavo di trovare lo stesso personaggio che ho conosciuto in The Pleasure ma quando mi sbagliavo, in questo libro conosceremo un Rafiq tutto nuovo.
Rafiq fin dalla sua nascita ha sempre saputo che il suo destino era quello salire sul trono e sapeva che prima o poi avrebbe dovuto sposare Yasmeen.
Il loro matrimonio era un matrimonio combinato e di certo non un matrimonio basato sull'amore.
È passato un anno dal loro matrimonio Rafiq non ama sua moglie ma gli vuole bene e Yasmeen è pronta a dare alla luce suo figlio ma qualcosa va storto durante il parto e lei muore dando alla luce suo figlio, Yalim
Dopo la morte di sua moglie Rafiq promette a se stesso di cambiare le leggi del paese e la prossima volta che si sposerà lo farà con una donna che ama.
Rafiq ama il suo paese ed è motivato a cambiare molte leggi del suo paese.
Ma un giorno in incognito esce dal palazzo e va al mercato del suo paese per monitorare la situazione, ma tra le bancarelle nota una donna e fin da subito rimane colpito dalla sua bellezza.
Rafiq capisce subito che quella donna non è di lì ma è ancora più sicuro del fatto che non la rivedrà più, ma quanto si sbaglierà.
Harmony Taylor è una ragazza bellissima ed è un avvocato di Londra che combattere per difendere le donne contro la violenza fisica e mentale.
Harmony è una donna forte che si batte per le ingiustizie e non ci pensa due volte per aiutare il prossimo. Ed è proprio per questo suo atteggiamento che Rafiq decide che al suo fianco vorrebbe una donna proprio come Harmony con un carattere forte, che non abbia paura di dire la propria e che si batte per le ingiustizie. Rafiq capisce subito che vuole Harmony al suo fianco, come sultana del paese.
Quello era il tipo di donna giusta per il suo popolo. Era la donna che sarebbe dovuta diventare la sua sposa.
Rafiq è intrigato da Harmony, sa che lei è la donna giusta per lui e non vuole farsela scappare così Rafiq chiede ad Harmony di aiutarlo a scrivere una legge che tuteli la figura della donna.
Questo gli permetterà di passare più tempo con lei e conoscerla meglio e ben presto Rafiq incomincerà a provare sentimenti molto forti per lei.
Sa che Harmony prima o poi dovrà tornare a Londra dove l'aspetta il suo lavoro ma in cuor suo spera che i sentimenti che lei prova per lui siano così forti da non lasciare Takei.
Ma non tutti saranno favorevoli al loro rapporto e alle nuove leggi che Rafiq vorrebbe far approvare.
Anche questa volta il duo Carbone-Marucci colpisce ancora inutile dirvi che amo queste due autrici e ogni loro libro lascia una cicatrice dentro me.
E anche questo libro non è da meno anzi penso che sia il libro che ho amato più di tutti.
Mi è piaciuto molto il fatto che le autrici abbiano affrontato il tema della violenza della donna, un tema molto delicato ma che in quei paesi è molto frequente.
Sarebbe bello un mondo dove la donna non è costretta a sposare l'uomo che non ama, una donna che può fare le sue scelte. Un mondo dove la donna non deve compiacere e ubbidire all'uomo.
Sarebbe un mondo bellissimo non è vero?
Le donne non hanno mai avuto e mai avranno gli stessi diritti degli uomini. Non hanno bisogno di cultura, o di ricoprire una posizione lavorativa maschile. La donna serve per procreare e garantire una continuità al nostro popolo, tenere in ordine la casa del suo signore ed essere pronta a soddisfare ogni suo bisogno. Questo è il nostro compito sulla terra.
Rafiq e Harmony riusciranno a fare qualcosa per cambiare queste cose?
The KingDom è un romanzo intenso, profondop che ti entra dentro e le sensazioni e le emozioni che provano i protagonisti ti scorrono dentro come pura adrenalina.
Queste due autrici sono come una bomba ad orologeria pronte ad esplodere e farti provare sensazioni incredibili e meravigliose.
I personaggi non sono mai scontati e neanche superflui, ma che combattono per quello che vogliono nonostante le difficoltà.
E poi è impossibile non innamorarsi di Rafiq un uomo dolce, premuroso e passionale che farebbe qualsiasi cosa per la donna che ama.
Vi consiglio di leggere assolutamente questo libro perchè sono sicura non ve ne pentirete, ogni cosa che scrivono queste due autrici è pura magia.
Post Comment
Posta un commento