Top Social

[Cover Reveal] Piper di K.L. Shandwick

lunedì 3 maggio 2021

Ciao a tutti readers, oggi vi presento Piper lo Spin Off della serie Last Score di K.L Shandwick che uscirà il 27 Maggio grazie alla Queen Edizioni.  


Piper
di K.L. Shandwick


Data di uscita: 27/05/2021

Prezzo: ebook € 3,99 

Pagine: 270

Serie: Last Score - Spin Off 

Editore: Queen Edizioni

Genere: Contemporary romance 

So cosa pensano tutti. Credono che io sia troppo innocente per lo stile di vita che mi sono scelta.

Forse hanno ragione. Forse lo sono davvero. Ma a volte bisogna solo seguire il proprio istinto, anche se poi si ottiene un fallimento. E poi, maggiore è il rischio, più in alto si può arrivare.

Le cose stanno così: ho un talento musicale e la possibilità di avere un incredibile nuovo inizio.

L’unico problema è Simon McLennan, il mio mentore, nonché una famosa rockstar che fa parte della band del mio padre adottivo.

Il fatto che Simon pensi sempre e solo ai propri interessi è una cosa risaputa. Ma io ho una cotta segreta per lui. Questa attrazione è reciproca oppure lui è fuori dalla mia portata?

Ho sempre vissuto all’ombra di un passato oscuro e solitario, ma questo è il mio momento di brillare. Il mio momento per prendermi tutto ciò che voglio.

Anche se questo potrebbe mettere a rischio la mia possibilità di stare con Simon.





Post Comment