Top Social

[Cover Reveal] HEART UNDER SIEGE - Detenuto 4587 di Lorena Nigro & Teresa D.G.

giovedì 1 luglio 2021

Ciao a tutti readers, 
oggi vi presento HEART UNDER SIEGE - Detenuto 4587 il nuovo romanzo contemporary romance di Lorena Nigro & Teresa D.G. che uscirà l'08 Luglio in self publishing. 


HEART UNDER SIEGE - Detenuto 4587
di Lorena Nigro & Teresa D.G.


Data di uscita: 08/07/2021

Prezzo: ebook € 2,99  

Pagine: 265 

Editore: Self-Publishing 

Genere: Contemporary romance

Penitenziario di Huntsville - Texas

Condanna da scontare: quarant’anni di reclusione 

Pena già espiata: dodici


Avevo solo ventitré anni, quando un brutto scherzo del destino mi ha spedito nel girone dei dannati. Omicidio di secondo grado…  è ciò che mi sono meritato per aver mandato il mio migliore amico al Creatore.

Ho brancolato nel buio, un buio già sperimentato che mi ha dirottato in un’esistenza che non mi appartiene. Sono un uomo, adesso, ma di Colin Baker non c’è più traccia. Al posto dei sogni c’è un numero a identificarmi: Detenuto 4587.

Ci credereste se vi dicessi che stavo per sigillare l’unico spiraglio di luce di queste mura di cemento? Niente psicologhe e nemmeno avvocatesse in una prigione di lupi affamati, eppure… lei esiste. Non possiamo toccarci né vederci, ma è l’unica a rendere questo dannato posto un dolce supplizio.

Ho tante colpe, più o meno gravi. Ho una coscienza e così un’anima che non fanno che tormentarmi. Mi ricordano il castigo in cui vivo e da cui non uscirò mai perché è come un loop infernale. 

Respiro ancora. Forse questo è il mio rimorso. Respiro per istinto di sopravvivenza, quindi sì, Vostro Onore, sono colpevole... colpevole di avere un cuore che vuole tornare ad amare.



Post Comment