Ciao a tutti carissimi lettori,
Buona Epifania a tutti voi questa mattina la mia calca era piena e di dolci e anche di un vestitino. Invece la vostra calzo com'era??
Oggi per l'appuntamento con la rubrica "5 cose che..." ideata dal blog Twins Books Lovers (le iscrizioni sono ancora aperte (QUI)) il tema di questa settimana è "i 5 libri famosi che non ho letto".
1) "Fallen" di Lauren Kate
2) "Divergent" di Veronica Roth
Io amo questo film per quanto lo amato mi sono fatta regalare tutti i film in DVD però il libro non l'ho letto non so il perché. Sicuramente adesso che manca l'ultimo film non credo che lo inizierò mai anche perché nei libri sicuramente molte cose saranno diverse e preferisco conoscere la storia così come viene raccontata nel film.
3) "Percy Jackson e gli dei dell'olimpo" di Rick Riordan
Di questa serie ho visto anche il film e i libri sono tutti in un angoletto pronti per essere letti. Su questa serie ci sono molti pensieri contrastanti c'è chi dice che è una serie fantastica e che va assolutamente letta, invece c'è chi dice che non è niente di che. Io amo questo genere sopratutto perché parla di dei greci. Forse prima o poi la inizierò.
4) "Hunger Games" di Suzanne Collins
Nonostante abbia visto tutti i film che mi sono stati consigliati da delle amiche e non mi sono piaciuti affatto, non ho letto i libri e non ho nessuna intenzione di leggerli.
5) "Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen
Quando andavo a scuola ricordo di aver studiato "Jane Austen" e mi era piaciuta tantissimo e allora ho deciso di comprare questo libro perché già ho visto il film e mi era piaciuto tanto. Sicuramente questo è un libro che leggerò al più presto.
Questi sono i miei 5 libri famosi che non ho letto. Quali sono i vostri? Fatemelo sapere con un commento qui sotto.
Un bacio,
Sara
Post Comment
Posta un commento