Top Social

[Anteprima] Il diario dei miei errori (Carnage #3) di Lesley Jones

domenica 28 maggio 2017
Il diario dei miei errori è il titolo del terzo volume della serie "Carnage" di Lesley Jones che uscirà il 30 Maggio grazie alla Newton Compton.

Il diario dei miei errori
 
Titolo originale: Marley
Autore: Lesley Jones
Data di uscita: 30/05/2017
E-book: € 4,99 
Pagine: 450
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Vuoi sapere cos'è successo davvero in quella stanza d'albergo a Parigi?
Vuoi sapere se le voci sulle avventure di Marley e Sean erano vere?
Abbiamo visto Georgia cadere a pezzi, ma cos'ha passato Sean nei quattro anni in cui sono stati separati?
Marley ti darà le risposte che cerchi, ma potrebbe spezzarti il cuore.
"Vogliono che scriva un libro, eh? Vogliono sapere tutto sulla mia band, sulla mia vita, sui miei amori e sulle mie sconfitte. Ma non hanno idea di quel che mi stanno chiedendo. Se do loro quello che vogliono, avranno molto di più di sesso droga e rock 'n' roll. Avranno i segreti che ho mantenuto tanto a lungo, vedranno chi sono veramente, o almeno ciò che ero. Pensano di conoscere la mia storia, ma non sanno niente. Se lo faccio, se scrivo onestamente e racconto la cruda verità, qualcuno si farà male. Persone che amo, persone che hanno già sofferto moltissimo. Lo faccio o mi tiro indietro? Portandomi i miei segreti nella tomba?" 
Cover originale

La serie "Carnage" è composta da:
1. The Story of Us (La nostra storia segreta)  12/08/2016
2. The Story of Me (Io senza te)  16/05/2017
3. Marley (Il diario dei miei errori)  30/05/2017
3.5 The Letters



Post Comment