Top Social

[Anteprima] Forever Love (Forever series #3.5) di Sandi Lynn

domenica 28 maggio 2017
Forever Love è il volume 3.5 della serie "Forever" di Sandi Lynn che uscirà il 30 Maggio grazie alla Newton Compton.

Forever Love 

Titolo originale: Being Julia
Autore: Sandi Lynn
Data di uscita: 30/05/2017
E-book: € 0,99
Pagine: 100
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Mi chiamo Julia, e sono la figlia di Connor ed Ellery Black. Sì, mio padre è milionario, ma se pensate che la mia vita sia un sogno, che sia la piccola principessina di casa, vi sbagliate di grosso. Ciò che faccio per la maggior parte del tempo è mentire ai miei genitori e sgattaiolare fuori dalla mansarda. Secondo mio padre, alla tenera età di sedici anni sono ancora troppo giovane per frequentare i ragazzi; mia madre, l’artista, cerca di restare neutrale e non si pronuncia sull’argomento. Ma io e la mia migliore amica London abbiamo voglia di uscire, di vivere; ci piace fare shopping e rimorchiare tutti i ragazzi che i nostri genitori non approverebbero. Ogni tanto ci cacciamo nei guai, certo, ma quasi sempre riesco a uscirne indenne, tranne quella volta in cui mio padre mi beccò a fare sesso con Brody Sullivan nella mia stanza…
Questa è la storia della mia vita, delle mie aspirazioni, dei miei sogni, delle mie sfide e, soprattutto, di come il destino mi ha portata finalmente tra le braccia del mio grande amore. 

Cover originale

La serie "Forever" è composta da:
1. Forever Black (Forever with you)  22/06/2016
2. Forever You (Foreverday)  11/07/2016
3. Forever Us (Forever Us)  07/08/2016
3.5 Being Julia (Forever Love)  30/05/2017
4. Collin (Forever Me)  05/07/2017
4.5 A Forever Christmas 
5. Forever Family



Post Comment