Top Social

[Anteprima] Io senza te (Carnage series #2) Lesley Jones

martedì 16 maggio 2017
Io senza te è il secondo libro della serie "Carnage" scritto da Lesley Jones, che uscirà in formato digitale il 16 Maggio grazie alla Newton Compton.

Io senza te 

Titolo originale: The Story of Me
Autore: Lesley Jones
Data di uscita: 16/05/2017
E-book: € 4,99
Pagine: 372
Casa editrice: Newton Compton 
Genere: Contemporary Romance

Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Non so se sono abbastanza forte. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com'è diventata. Avrò la forza di andare avanti e uscire dal tunnel, o lascerò che l'oscurità si impadronisca di me? Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia, soltanto la mia. Non sono più parte di un "noi". Sono solo io. Da sola. Con me stessa. 

Cover originale

La serie "Carnage" è composta da:
1. The Story of Us (La nostra storia segreta)  12/08/2016
2. The Story of Me (Io senza te)  16/05/2017
3. Marley (Il diario dei miei errori)  30/05/2017
3.5 The Letters  (Quello che non mi hai mai detto)  13/06/2017




Post Comment