martedì 30 maggio 2017

[Recensione] Contro ogni regola (No Rules series #1) di Anna Genchi

Buonasera a tutti :)
ed eccoci con la seconda recensione di oggi. Questa volta vi parlo di Contro ogni regola primo volume della serie "No Rules" di Anna Genchi.

Contro ogni regola

Autore: Anna Genchi
Data di uscita: 29 aprile 2017
E-book: € 2.99
Cartaceo: € 12.36
Pagine: 315
Serie: #1 No Rules 
Editore: Self - Publishing
Genere: Suspance/ Erotic Romance

Quando hai già perso tutto, non hai più nulla da perdere. Questo è ciò che accade a David Tremblay. Dietro di lui, vita. Davanti a lui, un buco nero. Ogni cosa è giusta nel suo disordine di oggi. Oltrepassare ogni limite immaginabile, vivere in modo squilibrato sul filo del rasoio. La fine per lui non esiste, perché l’ha già vissuta. È già morto e rinato dalle sue stesse ceneri. I suoi demoni lo inchiodano alla sua esistenza attuale, tenendo a freno il suo io passato. Charlotte Leclerc ha qualsiasi cosa le serva, o almeno crede. Non ha mai sentito le farfalle nello stomaco, per nessuno. La sua vita è uno schema ben preciso, un algoritmo che ha un unico risultato: raggiungere i suoi obiettivi. Per questo motivo, alla facoltà di Design e Cultura della moda dove studia, è considerata La Fredda, quella impassibile, incapace di provare niente che non sia l’egocentrismo verso sé stessa. Almeno fino a quando la sua vita non si ritroverà alla periferia di Vancouver, precisamente allo Sweet Hollow, la società per la quale anche David lavora. Charlotte accetterà il suo ruolo a scatola chiusa. Sa, ma non sa davvero. Lui proverà a proteggerla, ma chi proteggerà entrambi dai segreti intorno a loro? 


RECENSIONE
Ho letteralmente divorato questo romanzo, perché? Perché avevo la necessità di sapere cosa sarebbe successo nelle vite di David e Charlotte. 
Lei è una studentessa a cui manca un esame per laurearsi in moda, il suo sogno sarebbe diventare un'icona, una di quelle donne che non lanciano la moda, SONO LA MODA. È una ragazza che non crede all'amore, che non riesce a lasciarsi andare con il genere maschile.
Lui è un uomo che ha sofferto molto e che per non soffrire più si è trincerato dietro un muro fatto di occhiatacce e risposte burbere. Non crede più nell'amore e trova nei rapporti fisici una via d'uscita, un modo per non pensare.
Entrambi lavorano per la Sweet Hollow, un'azienda che fornisce stage … o almeno è quello che sembra! Jason Blumas, il loro capo, in realtà gestisce dei loschi affari e Charlotte si trova immischiata in uno di essi.
David le dovrebbe stare lontano, seguire le regole ferree che Jason ha stabilito ma non appena si trova accanto a lei ogni regola perde d'importanza.
Contro Ogni Regola apre la duologia dal titolo NO RULES e, fidatevi di me, non appena avrete finito di leggere vi ritroverete come me a scrivere all'autrice per sapere cosa succede dopo.
Anna Genchi col suo stile pulito e coinvolgente ci trascina in un modo fatto di perdizione e lussuria, almeno all'inizio. David si lascerà andare? Dimenticherà il suo passato o se non altro ci verrà a patti?
E Charlotte riuscirà a lasciarsi andare con lui? Riuscirà a conquistare il cuore di questo adone dal cuore di ghiaccio?
Ah, non guardatemi così … non servirà a nulla quello sguardo … non vi dirò nulla!
Entrate nello SWEET HOLLOW e perdetevi fra le sue stanze … incontrate Ines, Liam, Caleb e tutti gli altri …
RIUSCIRA' L'AMORE, il sentimento senza regole per antonomasia, A SOPRAVVIVERE IN UN MONDO DOVE TUTTO È BASATO SU NORME FERREE?
Aspetto con ansia il secondo ed ultimo volume (e lo spin off su LIAM, Anna ti pregoooooo)




Posta un commento