martedì 30 maggio 2017

[Recensione] Dark Man (Falco series #1) di Anisa Gjikdhima

Buon pomeriggio a tutti :)
oggi vi parlo del romanzo di Anisa Gjikdhima, Dark Man primo volume della serie "Falco".
Voi lo avete letto... fatemelo sapere nei commenti.

 Dark Man

Autore: Anisa Gjikdhima
Data di uscita: 24/04/2017
E-book:  2.99
Pagine: 241
Serie: #1 Falco 
Editore: Self - Publishing
GENERE: Dark Romance

Si dice che anche il diavolo tema l’ira di una donna, ma non Carlos. Valentine Harper, scenderà a patti con il diablo pur di raggiungere il suo scopo. Dovrà fare i conti con la personalità contorta dell’uomo e accontentarlo finché lui ne avrà voglia.
Inizia così un gioco pericoloso, dove non ci sono vincitori e vinti.
Due mondi malati che si annientano lentamente fino all’ultimo respiro. Solo un folle può rimanere sapendo che sarà la sua fine e loro sono entrambi folli.
«Una volta entrati nella mia vita, esiste solo un modo per uscirne…la morte.» 

RECENSIONE

Questo si che è un dark romance controverso. In questo romanzo la linea sottile fra bene e male è quasi trasparente. E la cosa è estremamente interessante, ma partiamo dall'inizio …
Valentine Harper è una donna distrutta che nasconde un passato travagliato, tremendo, che avrebbe ucciso chiunque ma che in lei ha creato una forte personalità, sebbene distruttiva.
Carlos Gardosa è, o dovrebbe essere, il cattivo di questa storia. È un uomo forte, spietato, ma anche lui, come lei, nasconde qualcosa: il suo passato è un punto interrogativo che trova risposta dentro il romanzo. Le domande di Valentine all'inizio vengono eluse abilmente dal diablo … diciamo che lui trova modi molto distraenti per non farla più parlare! (WOW ANISA! CHE SCENE BOLLENTI!)
Ma la verità è che i loro mondi si sono scontrati per un motivo, un motivo oscuro tanto quanto l'inferno!

Valentine pur odiandolo (cosa di cui Gardosa si accorge quasi subito) non riesce a fare a meno di baciarlo, di sentirlo vicino a sé. Ne è affascinata, ne è attratta … quell'uomo sprizza fascino e ha un'aura a cui lei non resiste! 



Carlos non sa perché ma quella donna che è diventata il suo pilota lo attrae, nei suoi occhi legge la sua stessa rabbia, la sua stessa disperazione. Deve, anzi VUOLE sapere perché lei è arrivata nella sua vita, nella sua Villa Falco.
Cosa nasconde Valentine? Chi è davvero Carlos Gardosa? Come finirà la loro relazione che assume fin da subito le fattezze di una assuefazione da droghe pesanti?
Volete saperlo? Eh, ma io non sono qui per dirvelo … dovete leggere e perdervi fra le pagine di Dark Man. Anisa Gjikdhima crea tramite uno stile sapiente, dosato e estremamente preciso un mondo che si rivela avere più sfaccettature di un diamante!
Il mondo di Gardosa riuscirà ad ospitare Valentine? E lei, riuscirà a far capitolare l'uomo più potente de l'Avana?
Attendo con ansia il secondo volume che parlerà di Damian, uno dei migliori amici di Carlos …



Posta un commento