-->

venerdì 26 maggio 2017

[Recensione] Review Party: Amore dietro le quinte di Ilenia Bernardini


Buonasera a tutti :)
ecco a voi la recensione del nuovo romanzo di Ilenia Bernardini pubblicato dalla Butterfly Edizioni.

Amore dietro le quinte 

Autore: Ilenia Bernardini
Data di uscita: 08/05/2017
E-book: € 1,99
Pagine: 360
Casa editrice: Butterfly Edizioni
Genere: Contemporary Romance

Blair Monroe, eroina delle figuracce, crede nel destino, nelle favole e nella magia. È un’inguaribile romantica, nonostante sia stata ferita in passato e molto dedita al suo lavoro di sceneggiatrice. La sua monotonia viene scossa dall’incontro con Chuck Sinclair, uno scrittore di successo, tanto bello quanto arrogante. Costretta dalle circostanze a lavorare al suo fianco, non perdono un attimo per punzecchiarsi e discutere, pronti a odiarsi e a farsi la guerra. In una lotta senza esclusione di colpi, anche testa e cuore si dovranno affrontare… Lui è abituato a un altro tipo di donna. Lei non si fida di quelli come lui. Insieme prendono fuoco facilmente e non solo per le discussioni… Come nelle storie che scrive, Blair sta aspettando il bacio che farà svegliare il suo cuore addormentato da troppo tempo. La posta in gioco è molto alta. Varrà la pena lasciarsi andare ai sentimenti e alla passione? E cosa succede se, proprio mentre i due hanno la possibilità di conoscersi meglio, si intromettesse Seth, un uomo affascinante e raffinato? Sapranno testa e cuore mettersi d’accordo al momento giusto? 

RECENSIONE

Blair Monroe è un’inguaribile romantica e una brillante sceneggiatrice, infatti il suo ultimo progetto riguarda una serie tv polizzesca.
Il suo è buon progetto ma secondo il produttore del telefilm, Mr. Jones, manca qualcosa nella parte investigativa. 
Così decide di chiedere aiuto a Chuck Sinclair uno sceneggiatore di successo, tanto bello quanto arrogante.

Già dal primo incontro i due non fanno altro che litigare e punzecchiarsi con batuttine.
Ma Se Blair vuole lavorare ancora a quel telefilm deve accettare le condizioni di lavorare al fianco di Chuck. Blair però non renderà di certo le cose semplici a Chuch.

Il produttore del telefilm capisce subito che il modo migliore per farli lavorare insieme senza la minima distrazione è farli convivere per dieci giorni nella sua casa di campagna.
Chuck e Blair stando a stretto contatto piano piano incominciano a conoscersi. E Blair conoscerà un nuovo Chuck bellissimo, sexy, divertente, sempre con la batuttina pronto ma anche dolcissimo con le sue nipoti e con sua sorella Anne.

Piano piano crescerà anche l’attrazione fisica tra i due e nessuno dei due riuscirà a frenarla …. Chuck non vuole una storia d’amore le sue uniche storie sono state da una botta e via, non ha tempo di avere una relazione perchè devo occuparsi delle sue nipotine.
Blair non sa cosa fare se fidarsi o meno … ha paura di essere ferita un’altra volta.
Ma nella vita di Blair enterà un’altra uomo interessato a lei. Questo incomincerà a far preoccupare Chuch che farà in tutti i modi per dimostrare a Blair di tenere veramnte a lei.

Blair non sa chi scergliere l’uomo che gli fa sentire le formiche ogni volta che la sfiora o l’uomo che gli fa sentire le farfalle?

Non vi svelo nient’altro, se volete sapere di più dovete leggere il romanzo…
Il romanzo si legge molto velocemente, lettura molto scorrevole, i pov sono alternati dal punto di vista di Chuch e di Blair. Un romanzo che a fine lettura vi farà venere gli occhi lucidi e a cuoricino.





Posta un commento