Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi il blog partecipa al Review Party di Tutti i miei domani il nuovo romance di Jessica Guarnaccia uscito il 07 Febbraio in ebook e oggi uscirà in cartaceo grazie alla Leggereditore. Siete curiosi di conoscere la storia di Rachel e di cosa l'ha portata a Woods Hole?
Nella sua vita Rachel non ha mai preso una decisione da sola come scegliere il lavoro che veramente voleva, gli amici i fidanzati tutto veniva scelto da suo padre, il generale.
Ma tutto cambia quando Rachel trova una lettera dove scopre di avere un nonno e una famiglia a Woods Hole. Così senza pensarci due volte prepara le sue valige e parte alla ricerca della verità che in questi anni gli è sempre stata nascosta dal padre.
Rachel deciderà di abbandonare la vecchia vita e ricominciare decidendo solamente lei cosa fare nella sua vita anche sbagliando per esempio facendosi rubare le valigie mentre prende un autobus che la porta proprio a Woods Hole.
Durante il viaggio per Woods Hole Rachel conosce Will a cui racconterà la sua storia e le sue disavventure. Will gli proporrà di dormire a casa sua ma lei all'inizio rifiuterà ma poi vedendosi alle strette accetterà.
All'inizio Rachel si sentirà a disagio ad incontrare la famiglia Caine.
Come può una famiglia essere così perfetta?
Semplice non può essere perché ogni famiglia ha la sua pecora nera. E la pecora nera della famiglia Caine è Aaron.
"Sbagliavo a dire di non volermi innamorare: non è l’amore a distruggere le persone, ma la vita, con i suoi continui imprevisti. Amare è ciò che la rende comunque degna di essere vissuta."
Quando lo sguardo di Rachel incontra quello di Aaron pensa come può esistere un uomo così affascinante ma Rachel si rimangerà tutto appena Aaron parlerà.
Tra Rachel e Aaron sarà guerra ad ogni battuta.
Aaron talmente sexy da toglierti il fiato è un uomo ferito e tradito dalla persona che più amava e da quel giorno ha allontanato ogni persona che cercava di avvicinarsi a lui fino al quel momento. Ma una Prinicpessa è entrata nella sua mente ed ecco "scacco matto".
Tutto inizia con una caduta in acqua e una maglietta prestata a Rachele per far iniziare l'odio tra loro e da quel momento sarà un continuo battibeccare e punzecchiarsi. Aaron è uno speaker ma vedendosi alle strette chiederà l'aiuto di Rachel per salvare il suo posto in radio.
Rachel accetterà e sa dal primo momento che quello non porterà niente di buono.
Rachel prova qualcosa per Aaron ma questa è la prima volta che prova qualcosa per qualcuno. Ma lei non può provare niente, lei è sempre stata la ragazza dal cuore di ghiaccio.
"Posso evitarlo di ucciderlo. Posso evitare di saltargli addosso.
Sono o non sono la donna di ghiaccio? "Indifferenza" sarà il mio secondo nome."
Può un uomo rozzo e sexy da morire sciogliere il suo cuore?
Aaron è affascinato da Rachel ma sopratutto non può credere che lei lo rifiuti.
Come può essere?
Tutte le ragazze gli sono sempre cadute ai piedi, perche Rachel non lo fa?
Ma oltre alla loro bellissima storia c'è il vero motivo per cui Rachel ha deciso di andare a Woods Hole, scprire la verità.
Ma questa verità non può essergli svelta dal nonno. Ma verrà scoperta tramite le lettere che il nonno aveva scritto per lei e grazie ai diari della madre.
Questo sarà un modo per conoscere la madre che non ha mai conosciuto e conoscere la storia dei suoi genitori. In quelle lettere Rachel imparerà a conoscere suo padre e non capisce come può suo padre essere cambiato. Rachel non riconoscere suo padre in quelle lettere gli sembra di leggere di un'altra persona.
Ma l'incontro con il padre è inevitabile e questo porterà a un incontro pieno di emozioni.
Non ho mai letto niente di questa autrice ma con questo libro mi ha uccisa sono stata sommersa dalle troppe emozioni ho pianto come una fontana.
"Ho messo sottosopra il tuo mondo, Caine, ma tu hai fatto molto di più hai tirato fuori la vera Rachel."
Come si può non piangere leggendo le pagine del diario della madre di Rachel?
Jessica con i suoi personaggi è riuscita a farli entrare in punta di piedi nel mio cuore e quando me ne sono accorta ormai ero spacciata mi ero innamorata già di loro. Mi sono innamorata della pasticciona Rachel che farà di tutto per salvare il proprio cuore da Aaron. Ma ce ne sarà bisogno? Oppure è proprio Aaron la persona che stava aspettando da tutta la vita?
Lo stile di Jessica è fenomenale ho letto il libro in pochissimo tempo e sono rimasta sconvolta. Vi farete travolgere dalle emozioni e dalle sensazioni dei protagonisti proprio come è successo a me. Spero che l'autrice scriverà anche un libro su alcuni personaggi secondari che ho amato.
Fatemi travolgere anche voi dalle emozioni di questa storia!!
VOTO
Post Comment
Posta un commento