Top Social

[Blog Tour] Per sempre tua di Francesca Palamara. Intervista ai personaggi

sabato 10 marzo 2018

Ciao a tutti carissimi lettori, 
oggi il blog ha il piacere di partecipare al blog tour di Per sempre tua il nuovo romanzo di Francesca Palamara uscito l'08 Marzo il romanzo sarà in offerta a € 0,99 fino al 13 Marzo. La mia tappa comprende l'intervista ai personaggi. Buona Lettura!!

PER SEMPRE TUA
Francesca Palamara
● ● 
Data di uscita: 08/03/2018
E-book: € 1,49 (in offerta a € 0,99 fino al 13 Marzo)
Pagine: 193
Editore: Self - Publishing 
Genere: Contemporary Romance 

Sto scrivendo questa cosa perché mi hai implorato di farlo. Sai quanto mi piace quando implori. In effetti mi pare che tu sappia troppe cose, e le conosca fin troppo bene. Chi sono io? Be', è quello che sto cercando di scoprire. Sono stato un gigolò da giovane, poi un assassino, e un mostro da quando sono diventato un uomo. Sono l'uomo che ha rapito Livvie. Sono quello che l'ha tenuta in una stanza buia per settimane. Ma soprattutto sono l'uomo che ama. Mi ama. È da malati, vero? Certo, ci sono cose che non possono essere riassunte in poche frasi, ma tuttora non riesco a giustificare il mio comportamento di allora. Dato che stai leggendo, do per scontato che io non abbia bisogno di giustificarmi. L'hai già fatto tu. Stai leggendo perché vuoi sapere il resto della storia. Vuoi sapere cos'è successo quella calda sera di settembre, la notte in cui ho incontrato Livvie al Paseo. È stata la notte in cui la mia vita è cambiata completamente. Non è andata esattamente come ha raccontato Livvie. È stata fin troppo clemente nel raccontare la nostra storia. La verità è molto più complicata

INTERVISTA PERSONAGGI: BEATRICE E MASSIMO



1. Come ti chiami?
Beatrice
Massimo


2. Quanti anni hai?
B: 28
M: 30


3. Com’è il tuo uomo/ la tua donna ideale?
B: Il mio uomo ideale deve essere dolce, premuroso e altruista
M: la mia donna ideale combattiva, caparbia, bionda occhi azzurri
Beatrice si volta verso Massimo con un ghigno e gli sussurra “Scemo”, mentre lui sorride.


4. Come conquisti il tuo lui, la tua lei?
B: Con la dolcezza, ovviamente.
M: Mi prendo sempre ciò che voglio, ovviamente.
Beatrice si rivolge a Massimo con un “Arrogante”, mentre lui continua con il suo sorriso da furbo (che però ha fatto innamorare la nostra ragazza.)



5. La canzone che dedicheresti alla tua metà?
M: vuoi dire la canzone che ho dedicato alla mia metà… Per sempre cantata da Luca Velletri nel musical La bella e la bestia e… Era una vita che ti stavo aspettando di Francesco Renga
B: non gli ho ancora dedicato una canzone, posso farlo ora? Fidati ancora di me di Alessandra Amoroso.
Massimo si volta e senza preavviso le stampa un bacio sulle labbra.


6. Com’è una tua giornata tipo?
B: La mia giornata tipo comprende: colazione al mattino con l’uomo che amo, lavoro e relax con un buon libro o una passeggiata all’aria aperta nel pomeriggio.
M: la mia giornata tipo prevede Beatrice. Mi basta lei per essere felice.


7. Parlaci del tuo lavoro
B: Sono psicoterapeuta e mi sono occupata per qualche anno dei piccolini che combattono ogni giorno con il mostro dal nome tumore. Ultimamente sto però seguendo alcuni casi di disintossicazione da droghe e la riabilitazione di ragazze madri che sono rimaste senza casa e senza famiglia.
M: io lavoro in ferrovia e aiuto mia nonna nella locanda di famiglia il sabato e la domenica.


8. Cos’è la cosa che ti fa più arrabbiare del carattere della tua metà?
B: l’arroganza. Ma è anche la cosa che mi ha fatto innamorare di lui, a parte il sorriso.
M: l’orgoglio. Per il suo maledettissimo orgoglio stavo rischiando di perderla, per fortuna ha un padre straordinario. (compensa la famiglia che si ritrova)


9. Cosa vorresti dire alla tua creatrice?
M: ma proprio di una ragazza snob del nord mi dovevi far innamorare?
B: ma perché hai creato Massimo così coglione?


10. Cosa vorresti dire alle lettrici?

B: spero che la nostra storia riesca a entrarvi sotto pelle e possa farvi emozionare. Ricordate, l’amore è la forza di ognuno di noi.
M: buona lettura!







Post Comment