Top Social

[Segnalazione] L'amore della mia vita di Antonietta Agostini

domenica 11 marzo 2018

Ciao a tutti carissimi lettori, 
oggi vi segnalo L'amore della mia vita il nuovo contemporary romance di Antonietta Agostini uscito il 09 Marzo grazie alla Butterfly Edizioni. Il romanzo sarà in offerta pere tutto il mese di Marzo a € 0,99.


L'AMORE DELLA MIA VITA
Antonietta Agostini
● ● 
Data di uscita: 09/03/2018
E-book: € 1,99 (l'ebook sarà in offerta a € 0,99 per tutto il mese di Marzo)
Casa editrice: Butterfly Edizioni
Collana: Love self 
Genere: Contemporary Romance 
Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Mia sa cosa vuole dalla vita: divertimento, lavoro, amici, la sua ordinata quotidianità e soprattutto niente sorprese.
Abituata ad avere il controllo su tutto, si trova impreparata quando il destino decide di cambiare le carte in tavola. Un importante appuntamento di lavoro salta a causa di un incidente. La sua giornata iniziata male non può che finire peggio: il ragazzo con cui ha tamponato è freddo, scorbutico e non fa altro che prenderla in giro. Complice la neve e i telefoni fuori uso, i due sono costretti a trascorrere la serata in un motel dove la situazione si fa più intrigante di quanto potesse immaginare. Ma lasciarsi andare alle emozioni è una scommessa troppo rischiosa e Mia non è ancora pronta ad affrontare gli imprevisti. L'unico modo per farle cambiare idea è convincerla a fidarsi... Perché, anche se ci sono dei rischi, l'amore è l'affare più importante che potrebbe concludere.


Post Comment