Top Social

[Review Party] Sarà per sempre (Always series #2) di Claire Kingsley

giovedì 22 marzo 2018
Ciao a tutti,
oggi il blog partecipa al review party di Sarà per sempre il secondo volume della serie "Always" di Claire KIngsley uscito il 13 Marzo grazie alla Quixote Edizioni. Siete curiosi di scoprire la storia tra Selene e Ronan?

Sarà per sempre 
di Claire Kingsley

Titolo originale: Always Will
Data di uscita: 13/03/2018
Prezzo: € 3,99
Pagine: 261
Serie: #2 Always
Casa editrice: Quixote Edizioni
Genere: Erotic Romance
Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo su cui sbavare, convinti di essere un dono di Dio per le donne.
Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole.
Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale.
Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni.
Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.
Recensione

Claire Kingsley torna e lo fa col botto con una trama pazzesca che ha come protagonisti Selene Taylor, sorella di Braxton del primo volume (Sempre e solo lei, ndr) e un nuovo arrivato, almeno per noi, Ronan Maddox.
Selene è una donna in carriera, è un portento nel suo lavoro e ne va fiera. Ma purtroppo (e capirete perché fra poco...) è di una bellezza sconvolgente e ciò le crea problemi coi suoi colleghi che farebbero carte false per uscire con lei.
L'unica cosa che la tiene al sicuro dalle loro avances è una regola ferrea che tutti conoscono: non va a letto coi colleghi.
Ed è proprio questa regola infranta che le causa problemi con Ronan, perché?
Beh, lui era un suo collega e quindi lei se ne teneva alla larga, anche se sentiva un'attrazione esplosiva fra loro, ma un bel giorno lui le confessa che sta per andarsene e Selene cede!
Come potrebbe non farlo? Ronan è bellissimo, sexy, intelligente ed ha la qualità che lei ama di più in un uomo, ovvero sembra pericoloso.

"Le tocco il viso con dolcezza mentre riprendiamo fiato. Sono più estatico di quanto sia mai stato con addosso una tuta alare, ma è più dell’euforia, dell’adrenalina e del pericolo. Sono sazio e soddisfatto, ma comunque del tutto vivo. Non capisco come possa farmi sentire in questo modo."

Selene passa una delle migliori notti della sua vita, pensando di non rivederlo mai più, ma purtroppo (o per fortuna!) non accade così.
L'azienda per cui lavora Selene viene acquistata e indovinate chi è il suo nuovo capo? Se avete detto: Ronan... BRAVE!!!
Proprio lui, l'uomo che lei in realtà non ha mai dimenticato rientra nella sua vita e tanti cari saluti alla regola del MAI A LETTO CON UN COLLEGA.
Ronan non appena la rivede non crede ai suoi occhi, lei è sempre bellissima anche se sembra glaciale nei suoi confronti. Ma lui è un amante delle sfide: più sono ardue più lo fanno sentire vivo.
Non appena lei inizia a dirle di no, Ronan capisce che conquistarla sarà la sua unica missione.

"Selene è un rischio. Un rischio enorme. Ma per me il rischio è come droga. Non riesco a resistere."

Selene non sa che fare: il suo corpo la implora di scegliere il piacere, il desiderio; ma la sua mente le chiede di essere fedele a se stessa, di restare solo e soltanto una collega e non un amante.
Ma Ronan non è dello stesso avviso. Selene prova a tenergli testa, ma poi qualcosa cambia e lei finalmente cambia idea, perché parliamoci chiaro: come si fa a resistere a RONAN MADDOX?
Questa è una di quelle storie che riesce a farti volare, a portarti in alto, sempre più in alto in un continuo climax ascendente.
Ronan e Selena vivono una storia d'amore che fa sospirare, urlare, piangere e che riesce sempre ad emozionare in ogni suo momento, grazie anche allo stile della Kingsley che è fresco, pulito, semplicemente perfetto.

"Il suo corpo accanto al mio sembra così giusto, non riesco ad allontanarmi. Anche con il fiero istinto protettivo di mio fratello, non mi sono mai sentita come in questo momento, con le braccia di Ronan intorno a me."

Questa è una storia che risulta reale per più motivi, per alcuni versi al lettore sembra quasi di essere un confidente di Selene e un compagno di bevute di Ronan. Ci si trova a parteggiare per l'uno o per l'altra, ma anche e soprattutto per l'amore che per noi è così palese ma per loro sembra nascosto dietro un muro di cemento.
Riuscirà Ronan a capire che non è solo l'adrenalina la sua droga?
Selene riuscirà a lasciarsi andare e a vivere la sua storia con Ronan senza pensare alle conseguenze?
L'amore vincerà ancora una volta o i nostri due protagonisti lasceranno si scappare la cosa più bella che sia mai capitata loro?
Non vi dico altro che: non lasciatevi scappare il secondo volume della Serie Always perché è STREPITOSO!!!
Mentre io comincio a tartassare la casa editrice e l'autrice per scoprire se verrà scritto un secondo volume e se sì, soprattutto su chi saranno i protagonisti... voi correte su amazon e lasciatevi sorprendere dalla focosa storia d'amore fra Ronan e Selene.


VOTAZIONE:






Posta un commento