Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi il blog parteciperà all'iniziativa del romanzo Uno di noi sta mentendo il nuovo thriller, Young adult di Karen M. McManus uscito il 6 Marzo edito Mondadori.
Cinque studenti sono costretti a trascorrere un'interminabile ora di punizione nella stessa aula. Bronwyn, Nate, Cooper, Addy e Simon. Ma Simon muore e uno di loro è il colpevole chi sarà, chi di loro sta mentendo?
Da queste prime 90 pagine il mio colpevole è ...
LA VITTIMA
I QUATTRO SOSPETTATI
Nate: capelli scuri disordinati e un giubbino di pelle malandato, è in libertà vigilata per spaccio di erba e sembra a un passo dall'andare completamente alla deriva.
Cooper: il ragazzo d'oro con cui tutte vorrebbero stare, è la star della scuola e sogna l'ingaggio in una grande squadra di baseball.
Addy: una chioma di folti ricci biondi e un viso grazioso a forma di cuore, sta cercando di tenere insieme i pezzi della sua vita perfetta.
LE MIEI CONSIDERAZIONI
All'inizio pensavo che il colpevole fosse Nate ma è troppo semplice pensare che è lui il colpevole, a causa del suo passato da spacciatore. Però come faceva Nate a sapere della EpiPen. Comunque i miei sospetti non sono su lui. Per adesso il mio sospettato è Cooper. Cooper è stato il primo a spaventarsi quando Simon ha detto che il suo prossimo articolo sarebbe stato su uno di loro. Cooper è stato quello che è andato a vedere in infermeria se avevano delle EpiPen ma non c'erano più e inoltre quando Nate gli chiesto di andare a vedere se c'erano lui non sapeva di cosa stava parlando. Forse una strategia?
Inoltre c'è un'altra cosa di Cooper che non mi ha convinta. E' fidanzato ma lui si sente con Kris ma sarà una lei o un lui? Chi sarà? E poi c'è il fatto delle prestazioni di Cooper che in pochi mesi siano migliorate così tanto. Forse ha veramente fatto qualcosa.
Poi c'è Addy. Addy è un personaggio che non mi convince per niente perchè quel giorno è entrata in infermeria. Perchè? Forse è stata lei a far scomparire tutte le EpiPen dall'infermeria? Inoltre nel post che doveva pubblicare Simon rivelava che Addy aveva tradito il suo fidanzato.
E per ultima abbiamo Bronwyn anche se ha copiato le risposte per un esame non mi sembra la persona che possa uccidere una persona. Anche quando i genitori hanno scoperto del fatto lei non mi è sembrata preoccupata.
Adesso tra Bronwyn e Nate sta nascendo qualcosa.
Chi sarà il vero colpevole cosa succederà?
Siamo solo a pagina 90 ed è tutto ancora da vedere per adesso il mio colpevole è Cooper.
Post Comment
Posta un commento