Top Social

[Review Party] The Pleasure di Silvia Carbone e Michela Marrucci

giovedì 3 maggio 2018



Buongiorno a tutti carissimi lettori, 
oggi il blog partecipa al review party di The Pleasure il libro erotic romance di Silvia Carbone e Michela Marrucci uscito il 30 Aprile grazie all' HarperCollins Italia.


The Pleasure
di Silvia Carbone e Michela Marrucci


Data di uscita: 30/04/2018
E-book: € 3,99
Pagine: 210
Casa editrice: HarperCollins Italia
Genere: Erotic romance
Link di acquisto: https://amzn.to/2jolWoL
Madison cura un blog di fotografia, Essence, che è dedicato ai cinque sensi. Ai sensi è consacrato anche ThePleasure, il club esclusivo di Miami in cui lavora. Sembra mancarle solo l'uomo che sappia risvegliare in lei il fuoco della passione, almeno finché conosce Shad, che le strappa un bacio mozzafiato e poi la liquida con freddezza. Ma il corpo di quell'uomo è un piacere per la vista, il suo profumo ammaliante, il tocco delle mani inebriante, la voce roca capace di suscitare brividi sulla pelle, e il sapore... ah, il sapore indimenticabile. Sulla carta Madison è già sconfitta, ma la battaglia è lunga e lei non ha intenzione di cedere a un egoista senza cuore!
Recensione

Non ho mai letto nulla di queste autrici ma sono contenta di aver potuto partecipare a questo review party e di averle potute conoscere.
Ma andiamo alla storia...
Madison è una ragazza giovanissima che è innamorata della fotografia infatti proprio per questo ha aperto un blog chiamato Essense, il suo blog non è un blog come tutti gli altri no perchè il blog di Madison è centrato sui cinque sensi.
Madison è una ragazza forte e determinata sa quello che vuole fare nella sua vita, ma nella sua vita c'è stato anche tanto dolore e sofferenza perchè quando era una ragazzina ha perso i suoi genitori in un incidente e questo l'ha segnata molto.
Madison ha bisogno di soldi per prendere il master di fotografia così casualmente vede tra gli annunci che un club esclusivo, il The Pleasure cerca personale.
Sembra che quel posto la chiami e sopratutto rimane affascinata dal nome di quel posto.
Il The Pleasure non è posto come tanti ma si trova immerso nell'oceano e lo si può raggiungere solo con una barca, ma anche le mura di quel posto sono costruite con vetri insonorizzati praticante una fortezza e sembra essere indistruttibile.
Il proprietario di questo club è Shad Blein e quando Madison lo guarda per la prima volta ne rimane affascinata.
Shad è un uomo che sa quello che vuole ha sempre ottenuto quello che voleva nessuna gli ha mai detto di no. Shad è un uomo bellissimo occhi azzurro/grigi sguardo penetrante ma anche tanto tanto stronzo.
Rimarrà affascinato da Madison e appena la vede decide che sarà sua.
Shad nella sua vita non ha mai amato nessuna forse non c'è stata nessuna che ne valesse la pene ma se quella persona fosse proprio Madison?
Ma Madison non gli renderà certo le cose molto semplici e se la vorrà veramente dovrà fargli capire che lui tiene veramente a lei.
Shad "odia" suo padre perchè crede che sua madre sia morta a causa sua Shad non lo vuole vedere per nessuna ragione al mondo ma i due saranno costretti a stare insieme per un pò di tempo.
Perchè? Volete saperlo? Io non vi dirò niente dovete leggere questo bellissimo romanzo.
Shad riuscirà a perdonare il padre? E sopratutto quello che gli ha raccontato la madre sul padre sarà tutto vero?
Non fatevi ingannare dalla copertina questo non è solo un romanzo erotico certo le scene erotiche e passionali sono molto belle e intense ma in questo romanzo c'è qualcosa di più.
Il romanzo a un certo punto della lettura assumerà delle sfumature suspense e qualcosa o meglio qualcuno si metterà tra Madison e Shad cercando di separarli e mettendo a rischio la vita di Madison.
Ma Shad farà qualsiasi cosa per la sua "Honey".
Ma ci riuscirà?
E chi sarà?
Questo romanzo mi è piaciuto tantissimo scrittura scorrevole e mi ha catturata subito nella storia.
I personaggi non sono da me meno e sono ben caratterizzati ma anche i personaggi secondari hanno un ruolo molto importante.
Spero tanto che ci sarà un secondo libro su qualche personaggio secondario come per esempio Rafiq il cugino di Shad ma ho amato anche Floyd è un  personaggio unico.
Ci sarà un libro su di lui vero?
Un bellissimo libro leggetelo se ancora non l'avete acquistato. Io sicuramente leggerò altro su questo bravissime scrittrici.


VALUTAZIONE:


Post Comment