Top Social

[Review Party] Neked Truth (Secret Life series #1) di Valentina Ferraro

giovedì 14 giugno 2018

Buongiorno a tutti carissimi lettori,
oggi il blog partecipa al review party di Naked Truth il primo volume della serie contemporary romance "Secret Life" uscito il 09 Maggio grazie alla Les Flâneurs Edizioni.

Neked Truth 
di Valentina Ferraro

Data di uscita: 09/05/2018
E-book: € 3,99
Cartaceo:  € 11,90
Pagine: 248
Serie: #1 Secret Life
Casa editrice: Les Flâneurs Edizioni
Collana: Eiffel
Genere: Contemporary romance
Link di acquisto: https://amzn.to/2JNqKzz
Mason e Nikky non potrebbero essere più diversi.
Lei, originaria di un paesino del Delaware, proviene da una famiglia umile e ha costruito sulle parole “sacrificio” e “indipendenza” tutta la sua vita.
Lui è la pecora nera di una delle famiglie più in vista del Rhode Island, ripudiato per aver scelto di seguire i propri sogni.
Lei è la “brava ragazza della porta accanto”, studentessa modello alla NYU e senza grilli per la testa;
Lui incarna alla lettera la definizione di “bello, tatuato e inaffidabile”.
Eppure, complice una notte brava ad Atlantic City, Mason e Nikky si ritrovano a desiderare di cambiare le carte in tavola, di lasciarsi andare, di oltrepassare il limite e di mischiare le loro vite come gli ingredienti di un cocktail improbabile ma incredibilmente irresistibile.
Perché la nuda e cruda verità è che di fronte alla passione nessuno è immune...

Recensione

Appena ho saputo dell'uscita di questo libro non vedevo l'ora di leggerlo. Quest'anno ho avuto la possibilità di essere al Salone del libro di Torino e ho acquistato la mia copia cartacea e appena sono tornata a casa ho iniziato a leggere questo libro.
E bè che dire già dalle prima pagine mi sono innamorata di questo libro.
I personaggi di questo primo volume sono Mason e Nikky.
Nikky è una semplice ragazza senza grilli per la testa e proviene da una famiglia semplice.
Nikky viveva in un piccolo paesino e grazie a una borsa di studio è riuscita ad andarsene da una vita che gli andava stretta. Così abbandona la sua famiglia per andare a studiare in un'altra città.
Nikky sa bene che non  può farcela solo con la borsa di studio deve trovarsi qualche lavoretto perchè le bollette non si pagano da sole.
Così grazie all'aiuto di Mason riesce a trovare lavoro al Peculier Pub dove lavora anche lui.
Invece chi è Mason?
Mason al contrario di Nikky proviene da una famiglia molto ricca ma lui è la pecora nera della famiglia. Non ha mai voluto seguire le orme di suo padre così ha deciso di andarsene dalla casa dei suoi genitori e intraprendere gli studi in un'altra città.
Mason da quel giorno ha deciso di seguire i propri sogni e cavarsela da solo.
Entrambi i protagonisti provano qualcosa per l'altro?
Ma anche no anzi si odiano alla follia ... ma succederà qualcosa che cambierà tutto.
Nikky odia Mason come dice lei è un gran p***aniere va ogni sera con una ragazza diversa. Lei preferisce stare a casa e giocare ai videogiochi e lui al contrario preferisce uscire per locali.
Però hanno una cosa in comune entrambi sono molto vicini a conseguire il Master in Progettazione del gioco.
Nikki è innamorata del migliore amico di Mason ma lui la vede solo come un'amica.
Ma in una serata al casinò di Atlantic City succederà qualcosa.

Se avesse ragione Icarus? Se per raggiungere la felicità fosse necessario superare il limite?».
«E se ci bruciassimo?».
«E se invece volassimo?».

Mason e Nikky dovranno far finta di essere fidanzati ... una serata e qualche bicchiere di troppo i due ragazzi parleranno e si faranno delle confidenza che non hanno mai rivelato a nessuno.
Ma a fine serata supereranno il confine e succederà qualcosa che cambierà per sempre le loro vite.
Cosa succederà?
Cosa avranno fatto?
Mason e Nikky si svegliano il giorno dopo che non ricordano nulla di quello che hanno fatto la notte scorsa ma piano piano incominceranno a ricordare.
Ritorneranno nella loro città e la notte ad Atlantic City è ormai dimenticata.
Ma Mason e Nikky scopriranno cosa hanno combinato ad Atlantic City e avranno solo 30 giorni per rimediare.
Ma qualcosa cambia entrambi sembrano attratti dall'altro e non riescono a stare a distanza l'uno dall'altra senza toccarsi ho baciarsi.
Dopo quella notte Mason non è più lo stesso non cerca più di portarsi nessuna nel suo letto perchè pensa sempre a Nikky e Nikky di conseguenza non capisce perchè pensa sempre a Mason.
Ma come può provare qualcosa per lui se fino a pochi giorni fa lei lo odiava a morte?
Forse sotto sotto lei ha sempre provato qualcosa per lui?
Che quella notte ha abbia risvegliato i suoi veri sentimenti?
Cosa faranno allo scadere dei giorni?

«Hai altri dieci secondi di tempo per ripensarci, dopodiché ti trascinerò via di qua e darò sfogo a tutte le fantasie che ho su di te dal giorno in cui ci siamo conosciuti». Cerco di nascondere un sorriso.
«Hai fantasie sessuali su di me?».
«Non sai quante, Nikky. Sei un chiodo fisso. La bambolina di cristallo sulla mensola alta in sala da pranzo, che vuoi prendere a tutti i costi ma che sai di non poter nemmeno guardare, figuriamoci toccare».


Naked Truth è un il primo volume autoconclusivo di questa serie meravigliosa. Che già con il primo volume mi ha conquistato.
Non so se dopo Mason mi riprenderò più. Anche io voglio un Mason tutto mio e mamma mia ragazze quanto è sexy MASON ... è figo e tanto anche. Ho avuto moltoo caldo in alcune scene.
Aspetto con molta ansia il secondo volume che già con il primo volume abbiamo individuato chi sarà la prossima coppia.
La scrittura di Valentina è sempre scorrevole e il libro si legge in pochissimo tempo io l'ho letto in un giorno e per me è un record.
Ho amato la storia e i personaggi.
E il finale ragazze mi ha distrutto ne volevo ancora e ancora e penso che questi personaggi rimarranno nel mio cuore per tanto tempo.
P.S. Vale ti prego dimmi che Evan morirà AHAHA NO SCHERZO (forse).


VALUTAZIONE:



Post Comment