Top Social

[Review Party] International Guy - 2. Milano, San Francisco, Montreal (International Guy series #2) di Audrey Carlan

martedì 28 agosto 2018

Buongiorno a tutti readers!
Oggi il blog partecipa al blog tour di International Guy - 2. Milano, San Francisco, Montreal il secondo volume della serie erotic romance "International Guy" di Audrey Carlan che uscirà oggi 28 Agosto grazie alla Mondadori.


International Guy - 2. Milano, San Francisco, Montreal
di Audrey Carlan

Uscita: 28/08/2018
E-book: € 7,99
Cartaceo: € 15,51
Pagine: 434
Serie: #2 International Guy
Editore: Mondadori
Genere: Erotic romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2PFE8ZI
Mi chiamo Parker Ellis e nella vita esaudisco sogni. Qualsiasi cosa una donna desideri io la rendo realtà. È così che mi guadagno da vivere e per questo ho fondato insieme ai miei tre soci la International Guy. Però lungo la strada ho incontrato Skyler, la ragazza perfetta, tutto quello che io ho sempre sognato. Lo ammetto, per un attimo ho vacillato. Ma non posso voltare le spalle a tutte le donne che hanno bisogno di me e quindi il mio viaggio continua. Milano, la capitale della moda. Dodici modelle inesperte hanno bisogno di noi per imparare a mostrare la loro sensualità in passerella. Sono bellissime ma impacciate e la seduzione è un'arte che devono imparare. San Francisco, la città dove nebbia e denaro si confondono nella Baia. A una donna ricca, potente, bellissima ma molto sola serve il nostro aiuto. Tutti gli uomini che incontra sembrano interessati solo al suo corpo e al suo conto in banca mentre lei cerca l'amore, quello vero. E la International Guy ha tutte le intenzioni di aiutarla a trovarlo. Montreal, qui l'estate è davvero troppo calda. Ma la nostra cliente è nei guai, qualcuno le sta rubando dati altamente sensibili e ha bisogno di noi prima che la sua carriera venga definitivamente distrutta. Una sfida stimolante e una ragazza da capogiro, un lavoro irrifiutabile per la International Guy. Di città in città, di donna in donna, Parker Ellis adora la sua vita ma il pensiero di Skyler non lo abbandona. È possibile che anche lui abbia trovato l'amore, quello in grado di mettere in discussione tutto?
Recensione

“Ti ho detto di recente che mi piaci?”
“No”
“Mi piaci davvero” parlo con la voce che uso in camera da letto, nella speranza che penserà a me quando tornerà a lavorare con Rick il fesso.
“Anche tu mi piaci davvero, Parker. Ah, e stanotte…”
“Sì, Pesca?”
“Sognami.”

La vita di Parker Ellis non potrebbe andare meglio: finalmente ha accanto la donna dei suoi sogni, la bellissima Skyler. Ma si sa, in amore e in guerra tutto è lecito.
La International Guy si trova stavolta a dove affrontare tre sfide molto impegnative: uno stilista di moda che assume donne normali come modelle a cui loro tre dovranno insegnare a sfilare; una donna alla ricerca dell’amore, pardon, di un contratto d’affari che includa un matrimonio; una donna ricca, intelligente e bellissima alla cui azienda stanno rubando dati sensibili.
I nostri tre ragazzoni, guidati da Parker, come al solito, fanno del loro meglio (e anche del loro peggio).
L’amore è sempre in agguato e questa volta prende di mira il nostro Royce, che vedendo quant'è felice Parker con Sky, vorrebbe anche per sé quel sentimento: ma la donna che ha scelto sarà quella giusta?
Parker farebbe di tutto per i suoi fratelli, ma capisce di non poter mentire loro su ciò che secondo lui è giusto o sbagliato. Un fratello dice sempre la verità all'altro, e questo per me è uno dei punti di forza di questo romanzo. L’amicizia che lega i personaggi è tangibile, ci fa sorridere ma anche pensare: cavolo, ucciderei per avere degli amici così.
Conosciamo meglio anche la sfacciatella del gruppo, Wendy, che lasciatemelo dire è una vera e propria forza della natura! Oltretutto, riesce a tenere testa a quei tre mascalzoni, perciò non posso fare altro che adorarla, soprattutto quando risponde per le rime a Bo.

“Ti sta bene puttaniere”
Bo fa una risatina. “Gelosa, Campanellino?”
Lei sbuffa. “Come no. Sono così fuori dalla tua portata che sei ancora lì a cercare di capire dov’è la palla mentre Sir Mick la mette dentro tutte le volte che gli gira”

International Guy 2 è un romanzo particolare, dove niente è quello che sembra. NIENTE.
L’unica cosa che lega i tre momenti del romanzo che si svolgono a Milano, San Francisco e Montreal è l’amore fra Parker e Sky, che diciamo in questo capitolo si sta facendo ancora più serio.
È un sentimento forte, ma resisterà a tutte le avance che Parker riceve sul lavoro?
Resisterà alla gelosia che Park ha per l’attore maschile che interpreta il fidanzato di Sky sul set?
Riuscirà a superare un grosso ostacolo che si nasconde nel passato di Sky?
Parker perdonerà Sky e se stesso?
Non vi posso rispondere, perché vi rovinerei la sorpresa… Per scoprire cosa succede in questo capitolo della storia, dovrete leggere e perdervi fra le pagine di International Guy 2.
Quello che posso dirvi è che Audrey Carlan sta piano piano trovando se stessa e che il suo modo di scrivere mi conquista sempre più.
Amo i punti di vista differenti, anche se mi piacerebbe che Sky parlasse di più. Adoro il fatto che Parker continui a lasciare messaggi col rossetto sugli specchi delle donne che aiuta.
Mi piacerebbe leggere nei prossimi le storie di Bo e Royce, perché ehi, sono manzi e voglio vederli accasati!
Il romanzo è scritto benissimo ed è molto divertente e sensuale, le scene erotiche sono poche e ben distribuite all'interno dei tre capitoli.
Unica pecca? Il finale aperto… Sì, perché anche se so che ci saranno altri romanzi, so anche perfettamente che dovremo aspettare per leggerli e la cosa mi disturba.
Mentre io, per sopperire a questa cosa, cerco di contattare la Carlan per farmi dare qualche notizia in più si IG3, voi correte a scoprire cosa succede ai nostri tre bellissimi uomini d’affari.


VALUTAZIONE:


Posta un commento