Buongiorno a tutti readers!
Oggi il blog partecipa al review party di Perfetto con troppi difetti la novella 3.5 che conclude la serie contemporary romance "The Storm" di Samantha Towle che uscirà proprio oggi 21 Agosto grazie alla Newton Compton.
Perfetto con troppi difetti
di Samntha Towle
di Samntha Towle
E-book: € 1,99
Pagine: 108
Serie: #3.5 The Storm
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2mZ9Xz
La vita di Jake Wether è perfetta. Ha sposato la donna di cui è sempre stato innamorato e adesso è padre di tre meravigliosi bambini. I Mighty Storm vanno forte e la casa discografica è fiorente. Jake ha letteralmente tutto: la vita che non ha mai nemmeno osato sperare di avere, perché temeva di non meritarla. In effetti, ci sono stati molti momenti oscuri e la morte del suo migliore amico, Jonny Creed, ha rischiato di trascinarlo in una spirale di disperazione. Ma poi è arrivata Tru e ogni cosa è cambiata.
Quello che Jake non sa è che il passato ha strani modi di ripresentarsi. E la sfida che i suoi demoni stanno per riportare alla luce potrebbe essere la più difficile che abbia mai dovuto affrontare.
Recensione
La verità è che avevo bisogno di questo romanzo. Avete presente quando leggete una saga e vi domandate: tutto qui? E poi? E gli altri? Che fine hanno fatto tutti?
Come se invece di personaggi fossero diventati amici, parenti quasi.
Ecco come aspettavo PERFETTO CON TROPPI DIFETTI, come si aspetta il ritorno di un caro amico al terminal di un aeroporto, come io aspetto che arrivi il dolce alla fine di una sostanziosa cena (specialmente se è al cioccolato).
Ma partiamo dall’inizio…
Protagonista di questo romanzo è, per alcuni versi, Jake Wethers, ve lo ricordate? Il protagonista del primo romanzo della serie, ora felicemente sposato con Tru e padre di tre bellissimi figli: Belle, Billy e JJ. Quanto era scavezzacollo, irascibile e volubile nel primo volume, tanto è dolce, attento e meraviglioso nel secondo. Ora, non è che il vecchio Jake si sia perso, eh! Perché è sempre lo stesso uomo passionale e sensuale che ricordate, solo che ora è un papà, un papà meraviglioso.
A stento ricordo quando la mia vita non era così, quando la mia vita era vuota e carica di solitudine. Mentre adesso è piena di tutto quello che non avevo mai immaginato di poter avere. Tru, che mi ha dato una vita che va al di là dei miei sogni, e tre bellissimi, fantastici figli: JJ, Billy e Belle. Questa, questa qui, è una cazzo di perfezione. La mia vita è perfezione.
Suonano come le ultime famose parole, vero?! E lo sono, perché poco dopo Jake riceve una chiamata dal suo avvocato. Una telefonata che potrebbe distruggere in un attimo tutta la perfezione che si era venuta a creare nella sua vita.
«Che cazzo, spara», gli dico.
«È una causa per riconoscimento di paternità».
«Riconoscimento di paternità?» chiedo perplesso. «E contro chi?»
«Contro di te. È stata intentata una causa contro di te, Jake».
E tutto cambia. Il mondo si capovolge. La paura inizia a serpeggiare nel cuore di Jake: e se fosse vero? Come la prenderebbe Tru? Il loro amore reggerà questa notizia bomba? E i suoi bambini, come reagirebbero alla novità? E se non fosse suo, se fosse l’ultimo pezzo di qualcosa che credeva perso per sempre?
Vorreste saperlo, eh? Beh, non posso dirvelo… perché vi rovinerei la sorpresa! Perché questo romanzo chiude in bellezza una delle serie più bella che io abbia mai letto.
Leggete questo meraviglioso romanzo e innamoratevi ancora un po’ di più di Jake!
Uno stile meraviglioso è come la ciliegina sulla torta più buona che ho mangiato quest’anno.
Aspetto con ansia i nuovi romanzi di Samatha Towle e spero arrivino presto!
Ora, filate… PERFETTO CON TROPPI DIFETTI vi aspetta!
VALUTAZIONE:
Post Comment
Posta un commento