Top Social

[Review Party] Traveling love di Antonella Maggio

martedì 21 agosto 2018

Ciao a tutti readers!
Oggi il blog partecipa al review party di Traveling love la commedia romantica di Antonella Maggio uscità il 01 Agosto grazie alla Darcy Edizioni. 


Traveling love
di Antonella Maggio

Uscita: 01/08/2018
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 14,00
Pagine: 250
Editore: Darcy Edizioni
Genere: Commedia romantica
Link d'acquisto: https://amzn.to/2BvcHPz
Adele Castelli ha quasi trent’anni e una costellazione di fallimenti alle spalle. Divorziata, disoccupata e con una famiglia che si accanisce contro i suoi errori, l’unica salvezza di Adele è quella di fare la valigia e accettare il lavoro che le hanno offerto in Australia, sperando che dall’altra parte del mondo possa finalmente far fortuna e trovare l’amore con qualche straniero che le faccia dimenticare quanto siano sbagliati gli uomini italiani.
Luca Accardi lavora per una multinazionale ed è felicemente single. Cambia residenza e donna senza problemi ogni volta che ha un ingaggio nuovo. La carriera viene sempre prima di tutto, anche prima di se stesso, prima della felicità che non riesce mai a toccare con mano.
Luca e Adele, a quanto pare, sono gli unici italiani che lavorano per conto della K-Byte Entreprise di Sydney.
Il mondo appare davvero troppo piccolo se a 16.216 km dall’Italia Adele finirà per incontrare proprio quello da cui scappava…
Recensione

Adele Castelli è una donna di trent'anni e con un divorzio alle spalle.
La sua famiglia non fa altro che ricordargli di tutti i suoi fallimenti e dei suoi errori e che nella sua vita non ne fa una giusta. Per questo che Adele stufa di questa situazione prende la valigia e da Palermo parte per Sydney in Australia dove gli è stato proposto un lavoro.
Luca invece lavora a Milano lui non è un uomo da ragazza fissa anzi ne cambia una ogni volta che cambia città e proprio non sopporta l'idea di rimanere incastrato in una relazione e peggio ancora in un matrimonio.
Luca ama viaggiare ed è per questo che ha scelto un lavoro che lo porta spesso a viaggiare.
È passato un anno e Adele ama l'Astralia certo gli manca la sua famiglia ma non è certo pentita della sua scelta. Adele è felice tutto va bene fin quando in Australia arriva lui Luca Accardi che scombussolerà e non poco la vita di Adele.
Luca è sexy, bello e l'attrazione tra due sboccia fin da subito.
E se poi mettiamo il fatto che entrambi lavorano per conto della K-Byte Entreprise e i loro incontri saranno sempre più frequenti e se poi il destino ci mettesse lo zampino e si trovassero entrambi vicini di casa cosa succederebbe?

Adele manca come quando sei malato e ti manca il respiro e fa male, fa male respirare più di quanto faccia male smettere e morire.

Un invito da parte di Luca a cena e le loro vite cambieranno per sempre.
Una cena, una notte splendida e infuocata potrebbe cambiare per sempre le carte in tavola?
Adele si lascerà andare a questa nuova avventura e Luca si lascerà finalmente andare?
Due persone che provengono da città diverse e così diverse potranno mai stare insieme?
Il rapporto tra i due personaggi diventerà sempre più potente finché entrambi si accorgeranno che qualcosa è cambiato e che entrambi non possono essere solo amici.
È il primo libro che leggo di Antonella Maggio ma la dolcezza, lo stile frizzante e fresco mi ha fatto innamorare della storia e dei personaggi.
Ho adorato il fatto che i personaggi principali fossero due persone NORMALI. Non  i soliti personaggi che incontrano nei romanzi il ragazzo super ricco, bello e sfacciato che si innamorata della ragazza acqua e sapone.
No Adele potrebbe essere la nostra migliore amica e Luca potrebbe essere un ragazzo che possiamo incontrare mentre passeggiamo in centro.
Appunto come dicevo due persone normali che grazie al destino o per casualità si incontrano e si innamorano.
Ho amato la personalità di Adele che nonostante un divorzio alle spalle si sia rimessa in piedi, ha lasciato la sua città dove è cresciuta per vivere la sua vita e ricominciare di nuovo e nonostante tutto non ha mai smesso di credere nell'amore.
Luca che appena ha visto Adele ha capito che per lei avrebbe anche potuto pensare all'idea di un matrimonio e di una casa da vivere con qualcuno. Mi è piaciuto il lato dolce di Luca che piano piano senza forzare le cose ha conquistato Adele.

«Ma... è il tuo lavoro questo.»
«Hai detto bene! Questo è il lavoro, è solo il mio lavoro e non la mia vita.» La cerco, la trovo, l'abbraccio e la bacio. « E tu sei la mia vita e la mia casa.»

Se cercate un libro che faccia sorridere per qualche ora e che quando hai finito di leggere hai gli occhi a cuoricino questo libro è quello che fa per voi. Io l'ho letto in pochissime ore perchè non riuscivo più a staccarmi dalle pagine e la scrittura è scorrevole.
Bè che altro dire se non .... Cosa fate ancora qui e andate ad acquistare il libro e passate qualche ora in compagnia di Adele e Luca.
Io cosa faccio? Vado a recuperare qualche altro libro dell'autrice.


VALUTAZIONE:

Post Comment