Ciao a tutti carissimi readers!
Oggi il blog parteciperà al review party di Un altro battito del mio cuore il secondo volume della serie new adult "The Heartbeats" di Adelia Marino uscito il 13 Settembre grazie alla Newton Compton. Pronti a conoscere Brooke e Hunters Scott?
Oggi il blog parteciperà al review party di Un altro battito del mio cuore il secondo volume della serie new adult "The Heartbeats" di Adelia Marino uscito il 13 Settembre grazie alla Newton Compton. Pronti a conoscere Brooke e Hunters Scott?
Un altro battito del tuo cuore
di Adelia Marino
E-book: € 1,99
Cartaceo: € 6,90
Pagine: 224
Serie: #2 The Heartbeats
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Link d'acquisto: https://amzn.to/2QFmo1c
Brooke ha chiuso il suo cuore, ma Hunter vuole dimostrarle che non si può rinunciare a vivere
Sono bastate quattordici ore affinché la vita di Brooke Collins cambiasse irreversibilmente. Tutti i suoi piani, i suoi sogni, le sue aspettative si sono disintegrati in milioni di pezzi impossibili da rimettere insieme. Quindi lei ha messo in atto il piano B: laurearsi, stare lontano dagli uomini, non lasciarsi coinvolgere. Hunter Scott è cresciuto con sua sorella, adora i videogiochi e sa essere un vero gentiluomo. Non ama essere al centro dell’attenzione e cerca di vivere appieno la sua vita: studia ciò che gli piace, si prende cura della sua famiglia e vede il mondo a colori, perché si sa, tutto potrebbe finire da un momento all’altro. Quando conosce Brooke, si rende conto che il suo mondo invece è in bianco e nero e decide di aiutarla a venir fuori da quel suo universo nei toni di grigio. Il suo è un colpo di fulmine in piena regola, ma per Brooke non è così…
Recensione
È da qualche giorno che ho finito di leggere questo libro e vi giuro che ancora sono percossa dai brividi di questa storia. Questa storia non è come tutte le altre una volta che inizi il libro vieni travolta come un ciclone in un mix di amore, dolore e dolcezza.
La protagonista di questa storia è Brooke che già abbiamo incontrato nel primo volume.
Brooke è una ragazza con un passato complicato dopo quella notte in cui a rischiato di perdere la vita, Brooke non è più la stessa. Brooke non è più la ragazza solare di un tempo, la rocker che ama la musica più di qualunque cosa adesso è una ragazza che si nasconde dal mondo e indossa sempre magliette scure che la nascondono e che coprono le sue forme.
Brooke non riesce più a frequentare posti affollati e ogni volta che mette piedi fuori casa la perseguita il terrore e non fa che guardarsi intorno. Si fida solo di una persona, Devon il suo migliore amico che conosce il passato il Brooke e vorrebbe tanto riavere indietro la sua migliore amica.
Brooke sa di non essere più la stessa vorrebbe sconfiggere quel muro che non le permettere più di vivere ma proprio non ci riesce.
Le carte in tavola cambiano in continuazione. In un battito di ciglia, la tua vita, da perfetta qual è, può trasformarsi nel peggiore degli incubi. Era proprio questo che mi era capitato, mi ero ritrovata a vivere un incubo.
Hunter Scott il cugino dei gemelli Blake e Damien che già abbiamo incontrato nel primo volume.
Hunter è sexy, bellissimo e dolcissimo. Dal primo momento che Hunter vede Brooke capisce che non esiste donna più bella di lei.
Huter cercherà in qualsiasi modo di avvicinarsi a lei nonostante lei lo allontani più volte ma lui di certo non si arrenderà. Brooke se lo ritroverà tra i piedi ovunque vada.
Ma piano piano lei incomincierà a fidarsi di lui e quando avrà i suoi momenti no Hunter è l'unico che riesce a calmarla.
«Ti puoi fidare di me», replicò senza scomporsi.
«Io non mi fido di nessuno», gli dissi, secca, e lui mi guardò con gli occhi ridotti a fessure.
«Ti farò ricredere».
Piano piano il muro che Brooke aveva costruito intorno a sè incomincia a creparsi sempre di più fino a cadere a suoi piedi.
Grazie ad Hunter anche la Brooke che era un tempo solare, divertente stava facendo il suo ritorno alla vita reale.
Ma come sempre le prove per Hunter e Brooke non sono ancora finite adesso devono superare la prova più difficile.
Ce la faranno?
Hunter era stato l'unico in grado di parlare dritto al mio cuore.
Io di certo non vi dirò nulla per scoprirlo dovete leggerlo.
Un altro battito del tuo cuore è un romanzo intenso che tutti dovremo leggere e basta un solo assaggio che ci scioglieremo.
Non importa quanto sia doloroso il nostra passato non dobbiamo farci sopraffare dal dolore perchè dalla vita tutto è passibile ... può essere che nella tua vita entrerà qualcuno che non ti saresti mai aspettata e l'unica cosa che puoi fare è lastricarti andare vivi, ama e affronta i problemi anche quelli più difficili che ti sembra di non poter affrontare.
Quindi bè che dire ogni libro di Adelia è speciale unico diverso dall'altro ma in questo c'è stato quel qualcosa in più che ha fatto spezzare in mille pezzettini il mio cuore.
Quindi se non avete letto questo romanzo e questa serie cosa state aspettando andate subito a leggerla!
Intanto io vado a rompere le scatole all'autrice perchè non può farmi questo .... aspetto con ansia il libro su Damien che sono molto curiosa di conoscerlo meglio!
VALUTAZIONE:
Post Comment
Posta un commento