Top Social

[Recensione] 703 ragioni per dire si di L.F. Koraline

lunedì 8 ottobre 2018

Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi vi parlerà di 703 ragioni per dire si il primo volume della fantastica serie contemporary romance, erotic romance di L.F. Koraline uscito il 13 Settembre 2017 grazie alla Newton Compton.


703 ragioni per dire si
di L.F. Koraline

Uscita: 13/09/2017
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 5,01
Pagine: 512
Serie: #1
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance, Erotic romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2y7WDyP
Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo. Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…
Recensione

Prendete una ragazza che ha perso tutto e affiancatele un bellissimo, sexy e dominatore miliardario dagli occhi viola e fatevi trasportare in questa storia fantastica.
Eden Gari, ragazza della Roma bene, sogna il principe azzurro e una vita tranquilla, ha già sofferto per la perdita della madre.
Studia veterinaria e vive con e per il padre e per il suo amato lavoro al delfinario ma si sà che il destino sta sempre lì pronto a giocarti degli brutti scherzi.
Il destino comincia la sua strada facendo imbattere Eden in una mail dall'Ambasciata Sudafricana, da questa mail Eden comincia una fitta corrispondenza con Sean, un ragazzo che all'inizio si firmava mr.Bonjour, arrivando ad avere con lui una relazione virtuale e platonica, perchè Sean sarà l'uomo perfetto sempre con la parola giusta che fà battere il cuore di Eden al solo suono delle notifiche email.

"Esistono persone che hanno bisogno dell'amore e persone di cui l'amore ha bisogno."

 Ma il destino percorre la sua strada a folle velocità...
Eden perderà l'unica persona che fà realmente parte della sua vita, l'amatissimo padre...e con lui perderà la sua azienda, la sua casa e i suoi soldi...ma Eden è una ragazzina tenace che sa lottare e quando viene a conoscenza che l'azienda del padre sarà distrutta per mano del nuovo proprietario che vuole smenbrarla e lasciare i suoi dipendenti senza lavoro si fionderà e irromperà proprio nell'azienda del padre, sfidando anche la pioggia decisa a fronteggiare e affrontare il nuovo proprietario.
Ma è proprio lì che Incontrerà Mr.Blake, Damon Blake...
Bellissimo, sexy, capelli neri e magnetici occhi viola, cinico e presuntuoso, megalomane e maniaco del controllo con un ego smisurato, enigmatico diavolo ammaliante e dominatore americano.
Mr. Blake è completamente disinteressato dal destino e dalla fine che faranno l'azienda e i suoi 703 dipendenti... almeno che Eden non stringa un patto con lui e scenda ai suoi compromessi...
Ma si sà che il diavolo sà tentare e quando Eden vedrà per la prima volta quelle due gemme viola che Damon ha al posto degli occhi che ne resterà totalmente ammaliata.

"Dentro di me c'è una battaglia in corso. I sentimenti che provo sono in pieno scontro bellico. Odio, passione, stupore, confusione, batticuore e non so cos'altro mi stanno mandando chiari segnali."

Incapace di scappare Eden, fremerà al suono delle sue parole e tremerà al suo sguardo.
Il destino di Eden e dei 703 operai è scritto tra le righe di due liste, che Blake ha denominato Shadow e Dark List.
Saprà Eden sottostare alle regole di questo folle, senza restarne intrappolata e diventare schiava di Damon?

"Un giorno mi donerà il suo respiro,Milady."

Dovrete e vorrete assolutamente scoprirlo!!!

Questa è una storia che vi travolgerà in pieno, ancor più della protagonista.
Perchè Damon porta dipendenza e nè vorrete sempre di più e di leggere non vi stancherete mai. Diventerete ingorde della penna della bravissima Koraline.
I suoi libri sono difficili da spiegare, perchè hanno tra le sue righe quella magia che coinvolge, le sue trame originali e non banali, vi faranno sospirare e arrabbiare per poi sospirare ancora, la sua penna fluida, delicata e raffinata vi porterà in questo viaggio bello e complicato tra l'asse Roma/ New York. Amerete e odierete ogni riga e ogni virgola ,per poi amarla di nuovo, perchè pochi libri sanno rapire il cuore come questi....
Enigmi, mistero, suspense si mescolano ad un erotismo scritto in maniera diversa e mai volgare, con un finale spiazzante e spettacolare, descrittivo nei luoghi e nelle situazioni in maniera eccezionale, che vi farà correre a prendere subito il secondo volume di questa intrigante trilogia, bella, forte e passionale che verte tutto sul numero 703.
Dopo aver letto questo libro 50 sfumature resterà solo un ricordo, vi ho avvertite crea una forte dipendenza e vi lascio con questa citazione che ben racchiude secondo me l'essenza del libro

"L’amore è così, ti prende e ti porta via, in un mondo dove puoi volare con la fantasia, e sognare, sperare che anche il più piccolo dei tuoi desider diventi realtà.
L'unico amore che muore è solo un amore che smette di essere sognato.
( Pedro Salinas )."    


VALUTAZIONE:

Post Comment