Top Social

[Review Party] La sua tentazione di Isabella Starling

martedì 9 ottobre 2018

Ciao a tutti carissimi lettori!
Oggi il blog partecipa al review party di La sua tentazione il libro erotic romance, forbidden di Isabella Starling uscito il 05 Ottobre grazie alla Quixote Edizioni.

La sua tentazione
di Isabella Starling

Titolo originale: His brat
Uscita: 05/10/2018
Ambientazione: Londra
Traduzione: Mirta Augusto
Cover Artist: Rocchia Design
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
E-book: € 3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Pagine: 215
Editore: Quixote Edizioni
Gener: Erotico/ Forbidden
Link d'acquisto: https://amzn.to/2PpFM10
A questa mocciosa sta per essere impartita una lezione.
MAX.
Lei è fuori dalla mia portata. È l’unica ragazza che non posso avere. Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.

Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia.
In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro. Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore.
Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.

LOLA GRACE
La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione. Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito.
Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere.
Conosco le regole. Nessun bacio.
Vietato toccarsi. Vietato parlare. Vietato scopare.
E sto per violare ognuna di esse.
Recensione

Quando ho iniziato a leggere questo libro ero molto titubante se mi sarebbe piaciuto o meno perchè ho letto molti pareri contrastanti.
Questa storia ha inizio quando Lola il giorno del suo diciottesimo compleanno va in un locale per festeggiare con le sue amiche il suo compleanno.
Una parrucca rosa e la voglia di divertirsi e di non pensare a nulla e fa ingresso nel locale. Ma i suoi occhi vengono attratti da una figura nel locale un uomo bello, alto e tatuato.
Di certo Lola agli occhi dell'uomo misterioso non passa inosservata.
Max Rivers è questo il suo nome ed è il figlio dell'avocato più famoso della città. Max non vorrebbe cadere nella trappola di questa ragazza perchè ha già troppi problemi per la testa.
Ma la tentazione è troppo forte e quando lei gli si avvicina Max perde completamente la testa per questa gattina.
Lola e Max passeranno una notte di fuoco tra le lenzuola e il giorno dopo si lasceranno con la promessa di rivedersi ancora.
Ma si sa il destino gioca sempre con le carte e non va mai come noi vorremo.
Per risollevare la fama della sua famiglia Max deve sposare una donna che non ama, la bellissima Annabel Hudson. Ed è proprio qui che scoppia la bomba perchè indovinate chi è Annabel?
Se tutte avete risposto "È la mamma di Lola" avete risposto bene.

«Chi è entrato tutto a un tratto nel corpo della mia dolce bambina?» indaga. Il cazzo di tuo marito. Non lo dico certo a voce alta, ma sono davvero tentata di farlo. 

Quando Lola scoprirà che Max sarà il suo patrigno la terra gli crolla sotto i piedi. Vorrebbe tornare indietro nel tempo ma ormai tornare indietro è impossibile.
Lola non vorrebbe provare certi sentimenti per il suo patrigno ma dopo quella notte niente è come prima. Ma non è la sola perchè anche Max anche se sa che non dovrebbe non smette di pensare lei.
Non vorrebbe essere al "servizio" di Annabel ma vorrebbe sempre avere tra le braccia la sua Gattina.
Max e Lola riusciranno a stare lontani?
Max riuscirà a trovare un modo per risolvere questa situazione.
La sua tentazione è un romanzo che vale la pena di leggere non vi aspettate chissà quale trama particolare ma prendetelo per quello che è un romanzo bellissimo che vi farà passere delle ore piacevoli con i nostri due protagonisti.

«Hai paura, gattina?» Scuoto la testa. «No» rispondo soltanto. «Sono eccitata. Io… credo di avere le farfalle nello stomaco.» Si avvicina a me lentamente, i suoi occhi sono offuscati dal desiderio mentre mi prende il viso tra le mani. «Voglio scopare le tue farfalle» mi dice, e sento un vuoto alla bocca dello stomaco. 

Il personaggio di Lola non è piaciuto molto troppo ingenua ed è passata ad essere da una ragazza vergine a non sapere nulla sul sesso ad essere super esperta.
Invece il personaggio di Max mi è piaciuto molto la sua storia, la sofferenza che ancora lo attanaglia per quello che è successo alla sua precedente fidanzata.
Una bellissima storia d'amore piena di intrighi, verità che non ti saresti mai aspettata.
La scrittura del libro è molto fluida e scorre molto velocemente e l'ho finito in pochissimo tempo.
Cosa succede quando incontri una persona che ti fa battere il cuore e poi scopri che questa persone non può essere più sbagliata di così?
Un incontro che sconvolgerà la vista di due persone.
Che altro dirvi se non che dovete leggere questo bellissimo romanzo.
Come sempre le uscite Quixote Edizioni non deludono mai.


VALUTAZIONE:

Post Comment