Top Social

[Cover Reveal] Solo per me (Under the Irish Sky series #1) di Marialuisa Gingilli

giovedì 29 novembre 2018
Ciao a tutti readers, 
oggi il blog partecipa al cover reveal di Solo per me il primo volume della serie contemporary romance "Under the Irish Sky" di Marialuisa Gingilli che uscirà il 06 Dicembre in self publishing. 
Vi piace la cover, a me piace da morire!


Solo per me
di Marialuisa Gingilli

Uscita: 06/12/2018
E-book: € 1,99
Cartaceo: € 14,90 (disponibile prossimamente)
Pagine: 480
Serie: #1 Under the Irish Sky
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
Margherita ha poco più di vent'anni, una storia, quella con Alessandro, che trascina da troppo tempo e un cassetto pieno di sogni irrealizzati. Complice un viaggio tra gli incantevoli paesaggi d'Irlanda e un paio di occhi verdi come i prati di quelle terre, si renderà conto che è arrivato il momento di abbandonare la sua confortevole routine e lanciarsi nel vuoto, fare spazio ai propri desideri e accettare i propri sentimenti.
Ma si sa, a volte, l'amore ci porta su sentieri pericolosi... Margherita avrà il coraggio di percorrerli?



BIOGRAFIA
Marialuisa Gingilli nasce a Roma nel 1983 ed è dal 2008 che vive nella splendida cornice dei Castelli Romani.
Dopo aver trascorso cinque terrificanti anni presso il Liceo Scientifico Statale “Plinio Seniore”, capisce che nella sua vita potrà percorre qualsiasi strada, basta che non abbia a che vedere con le materie scientifiche. Nel 2002, quindi, inizia a frequentare la facoltà di “Lettere e Filosofia”, presso l’Università “La Sapienza”, con il sogno di diventare, un giorno, un’affermata giornalista di cronaca.
Il destino, però, sa essere beffardo ed è così che nel 2006 comincia a lavorare per un’azienda di servizi alle imprese, dove, ancora oggi, i suoi migliori amici sono proprio i numeri.
Impiegata - e mamma dal 2015 - a tempo pieno e da sempre grande appassionata di libri, nel 2017 decide per gioco di lanciarsi nella stesura del suo primo romanzo, scoprendo così che l’amore per la scrittura non l’ha mai davvero abbandonata.

Post Comment