Top Social

[Review Party] Drago (Fuoco di Russia Trilogy #3) di Amèlie

sabato 17 novembre 2018

Buongiorno a tutti readers,
oggi il blog parteciperà al review party di Drago il terzo volume della serie  dark romance, erotic romance "Fuoco di Russia" di Amèlie uscito il 07 Novembre in self publishing.

Drago
di Amèlie

Uscita: 07/11/2018
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 13,06
Pagine: 273
Serie: #3 Fuoco di Russia
Editore: Self-Publishing
Genere: Dark romance, Erotic romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2OJ989H
Odio: è questo il motore della mia esistenza. Odio mio fratello, Kirill e la famiglia Isakov. Odio il mondo intero, che è più felice di me; il destino, che mi ha reso il bersaglio dei suoi scherzi crudeli; questa maledetta villa, che continua a essere testimone delle mie tragedie. Odio me stessa, perché non ho mai capito che razza di mostro fosse Jurij Kozlov, l’unica persona che abbia mai amato davvero. Mi sono sottomessa a mio marito per lui. Ho versato fiumi di lacrime per migliorare le sue condizioni. Ho attraversato l’inferno scalza e nuda per salvarlo. Sacrifici inutili, perché Jurij non li meritava. Odio anche Ruslan, il diavolo dalle mille maschere che ha ridotto in cenere la mia vita, il cobra reale che ha avvelenato il mio sangue, l’uomo spietato che mi ha ricattato, derubato, marchiato come se fossi un animale, violentato nel corpo e nello spirito. Nonostante questo, il mio odio per lui passa in secondo piano quando mi venera con il suo tocco, mi conquista con il suo sguardo, mi ammalia con la sua voce e le sue movenze. E quando mi difende dai miei nemici, punendoli come se fossero i suoi, il mio cuore batte forte per lui. Ho paura di ciò che provo nei suoi confronti, quindi cerco di respingerlo con forza e quando il destino si serve di suo padre per colpirlo con una terribile verità rimasta sepolta per anni, decido di approfittarne per vendicarmi, nella speranza di restituirgli almeno una parte del dolore che ha inflitto a me. Ci riesco, ma non per molto, perché il destino gioca di nuovo con la vita di Ruslan e lo fa nel modo peggiore. Un modo che sollecita la mia coscienza, costringendomi a rimanere al suo fianco. Stavolta sono io a proporre al diavolo un patto molto chiaro, che alla fine mi restituirà la vera libertà, quella che ho perso proprio a causa sua. Sono una piccola libellula che aspira a diventare un drago dalle ali maestose e a spiccare il volo. Questo patto è la strada verso il cielo… Tuttavia, appena mio marito e io lo sigliamo, capisco di aver firmato la mia condanna.
Drago è il volume conclusivo della trilogia Fuoco di Russia, iniziata con Cobra e proseguita con Libellula.
Recensione

Eccoci al volume finale di questa dark trilogy, molto intrigante e molto seducente.
Ritroviamo la dolce Libellula Zara, schiacciata dalle rivelazioni e dalle malefatte della famiglia Isakov.
Ancora intrighi, bugie e verità nascoste, ancora passioni e ossessioni, dalle fredde atmosfere dark a cui Amèlie ci aveva già abituato, ma stavolta ha scritto qualcosa di ancora più sconvolgente e intenso... come così possono essere le due più grandi emozioni che muovono il mondo, odio e amore.
Zara piccola libellula dall'innocenza distrutta, a cui hanno negato di vivere una vita tranquilla e normale, deturpata di tutto e a cui vogliono spezzare le ali, strappargliele letteralmente.
Zara che vuol trasformarsi in un drago, se riuscirà ad averne la forza, ma il drago non è inteso come mostro questa volta, ma come portatore di bontà, come viene indicato nella cultura orientale.
Zara che ancora aspira alla libertà, ma chi le dovrebbe concedere l'agognata libertà? Suo marito il cobra? Quel diavolo dalle mille maschere di Ruslan? Oppure la scoperta di verità sconcertanti la libererà dal peso che le incombe nel cuore?
Oscurità e amori malati la fanno da padrone in questo terzo capitolo, che scorre con un ritmo ansante già dal primo capitolo e dalle prime rivelazioni, che vi sconvolgeranno tanto quanto Zara, che verrà subito sopraffatta dal disprezzo che prova per la famiglia Isakov e per tutti quelli che hanno a che fare con loro.             

«Ti detesto con ogni fibra del mio essere. Hai distrutto la mia vita, hai costruito la mia rovina e innalzato la mia prigione.»
                                                                                                               
Gli Isakov che si nutrono di falsità e ambiguità più che di acqua e cibo, che hanno innalzato muri giganteschi di menzogne, che crolleranno ad uno ad uno, assieme a loro.
Sì perchè questo terzo capitolo sarà pieno di vendette bramate.
La piccola libellula sarà libera di volare e sperare, euforica per le sue nuove ali di drago, potente e invicibile. Unico suo neo sarà sempre e solamente Ruslan, quel diavolo sfacciato che continua ad ammaliarla e soggiogarla come solo un bellissimo diavolo tentatore sà fare.                                                                                         
«Sono libera,libera,libera!»
«Libera?»
                                                                           
Ma il diavolo che le ha rubato tutto, forse anche l'anima la reclama a gran voce.
Ruslan, il magnifico cobra reale, che torna ancora più folle e iracondo, con l'odio che gli scorre nelle vene assieme al veleno, in quanto è stato beffato da qualcuno ancora più folle e diabolico                       
«Mi hai rubato ciò che doveva essere mio!»
«Le hai rubato i colori,condannandola ad un'esistenza in bianco e nero!»

Tutto questo livore e odio contrapposto alla forma di amore malato che provano ognuno dei  protagonisti scuoterà qualcosa in loro e anche in voi credetemi, Amèlie e le sue atmosfere dark, tanto surreali, tanto raffinate vi sconvolgeranno.
Attraverso i pov alternati dei personaggi, vi trasporterà nella fredda Russia, in quella villa degli orrori, che custodisce mille segreti, bugie e verità nascoste e occultate.

«So anche delle cose che riguardano la tua famiglia. Cose di cui sei all'oscuro»
«Sei pronto a soffrire Cobra?»
«Soltanto se lo sei anche tu,mia piccola Libellula.»

Le priorità di ognuno saranno stravolte, come le loro vite saranno inesorabilmente travolte, ma se la dolce Libellula Zara, subirà una grande trasformazione in Drago, il diavolo Ruslan cambierà mai? O sarà ancora più cinico e spietato??? 

«Tu continuerai a soffrire, Zara, perchè nè ho bisogno.»
«Ora più che mai.» 

Il cobra che si nutre delle sofferenze altrui è in grado di soffrire??? O verrà annientato dal suo stesso veleno se per sbaglio si morde la lingua?
Vi consiglio di scoprirlo al più presto, leggendo questo nuovo piccolo gioiellino scritto da Amèlie, dove nuove perversioni, e morbose ossessioni dei protagonisti più egoisti e subdoli che ci siano, vi stravolgeranno, con un crescendo di emozioni e forti colpi di scena.
Un nuovo viaggio attraverso nuove torture e attraverso la forza del perdono e dell'amore, attraverso il bene e il male,la luce e l'oscurità.

«Ti odio, Cobra.»
«E io odio te, mia piccola libellula.»
«Eppure mi vuoi con te.»
«Sì...Siamo condannati, Ruslan.»

Il cobra è tornato ancora più bello e selvaggio, irresistibile, sensuale e potente quindi lasciatevi ammaliare dalla bravura di Amèlie!
Amèlie oltre che ha lasciarci senza fiato per tutto il libro e stupirci riga pper riga, ci ha stupito menzionandoci nei suoi ringraziamenti, ma siamo noi a dover ringraziare te per questa bellissima trilogia!


VALUTAZIONE:

Post Comment